|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Facebook: "Uccidere Travaglio" - Diritto all'idiozia
Facebook: "Uccidere Travaglio" - Diritto all'idiozia
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Come al solito qualche idiota è riuscito a rendere una porcheria un social network che almeno all'inizio pareva fosse una cosa potenzialmente buona.
Io lascerei perdere denunce ed indagini ma sicuramente chiuderei tutti questi gruppi di odio contro personaggi pubblici o privati che siano. Cosi come mi appellerei al buon senso di certa gente perchè non inneggi alla morte di "determinate" persone fra le righe nei forum.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
che poi augurare la morte di qualcuno porta una sfiga atroce
![]() c'.a'.z'.a'.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Io c'ho girato pochissimo, ed appena qualcuno m'ha chiesto di diventare fan della Nutella ho capito che era il caso di cambiare aria.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Travaglio non perde l'occasione di fare il primo della classe a costo di dire una cazzata. Bello questo concetto del diritto all'idiozia. Mi piacerebbe però vedere la sua faccia quando uno più idiota degli altri dovesse mettere in pratica la sua idiozia... o si trovasse davanti un gruppetto di idioti organizzati con spranghe in mano.
Negli ultimi anni abbiamo visto proliferare gli atti di bullismo e le violenze di ogni tipo tra i giovanissimi, e tutto questo perchè? Perchè avevano una cassa di risonanza ed una terra di conquista nella rete. E non abbiamo imparato niente a quanto pare. Quando ci gira diciamo che tutti i cambiamenti devono maturare attraverso una crescita culturale e poi arriva un Travaglio a difendere il diritto all'idiozia. E peggio di lui Di Pietro, che per il più basso calcolo elettorale, si mette pure a difenderla in tribunale questa idiozia. Un idiota, un voto.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
mi piacerebbe sapere l'età dei promotori di queste iniziative, ed in caso di adulti vaccinati invece ci terrei a sapere il grado di cultura che hanno
cmq sono d'accordo con il fatto che in italia il confronto politico fra governi ed opposizioni utilizza una dialettica da bar dello sport, alimentando nelle menti fragili di alcuni individui questo tipo di reazioni ed anche peggiori. gli italiani non hanno ancora capito che prima bisogna pretendere la correttezza da parte di tutta l'attuale classe politica nei nostri confronti, e dopo confrontare civilmente le varie preferenze ed ideologie politiche di ogni singolo cittadino.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Per il resto, io sono d'accordo con chi dice di chiuderli; secondo me non esiste il diritto all'idiozia, così come il concetto di libertà va associato a quello di responsabilità (sennò è una degenerazione) Facebook per me rimane una finestra di evasione da vivere nel giusto modo (io ci bazzico si e no una volta alla settimana): se usato bene può essere carino, ho ritrovato anche alcuni vecchi compagni si scuola... STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Congratulazioni per aver dismesso finalmente la maschera da moderato, civile, bravo ragazzo
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il PdC ha una ventina di bodyguard pagati dallo stato per quello. Quote:
Quote:
Cosa diversa è pensare che dei cospiratori pianifichino un assassinio grazie alla "cassa di risonanza" di un social network. Quote:
Quella con la libertà d'espressione. Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Molto saggio e, soprattutto, intelligente da parte di un ricercatore informatico LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
chiudere internet, subito!! tutti i siti che non siano quelli che lobotomizzano il cervello
anzi no usarlo per portare nelle case e nei cervelli in maggiore profondità la culocrazia, il reality-lifestyle, da video-crazia l'evoluzione prossima è la net-to-crazia....
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Che poi Maroni ha sparato la caXXXta in pieno B. style che solo in Italia ci sono questo tipo di gruppi che inneggiano all'uccisione del PDC... quando basta mettere "shot" o "kill" come chiave di ricerca e vengono fuori centinaia di gruppi che inneggiano all'uccisione di qualche esponente politico..... ma non sono stati chiusi ne tanto meno portati in pratica dagli iscritti...
hanno paura della rete e vogliono metterci le mani sopra
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il problema è che Facebook è l'apoteosi della demenza.
chi si iscrive deve possedere una buona dose di grullaggine ! se io ho degli amici non me ne frega niente di farlo spere agli altri. non mi interessa nulla di fare sapere quali sono i miei gusti personali. se ho un amico che non lo incontro da tempo non vado di certo su facebook per cercarlo perchè se non ho il suo numero in rubrica o email significa che tanto amico non era quindi chissenefrega. facebook resta una stupidata per persone pc-dipendenti esibizioniste che non hanno nulla di meglio da fare che raccontare di se stessi notizie al nulla ( molte false o inventate per fare bella figura). Ultima modifica di Scalor : 24-10-2009 alle 13:39. Motivo: a qualche utente non piace il termine " stupidità " |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Paura di iscriverti e vedere che resteresti con zero contatti? No, seriamente, rileggiti, e poi cancellati da solo LuVi
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
la mia paura che con gli italioti che pensano solo a ici , bollo auto e via negri e extra vari, quando attaccheranno internet con scuse ridicole come facebook pedofili in ogni dove , p2p (altro conflitto d interessi per il vostro presidente) nessuno proteggerà la rete e finiremo male. l unica pagina visibile sarà tg4.it.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!