|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema acquisizione video asus eah 4850
salve amici, ho un problema, la mia scheda è una asus con chipset ati eah 4850, 1 gb di memoria. è un'ottima scheda e ha sempre funzionato perfettamente, mai un problema hardware o driver.
ieri per la prima volta ho provato a collegare alla scheda la mia vecchia telecamera, ho usato il cavetto in dotazione, il problema è il pc non riconosce la periferica di acquisizione, sono stati installati tutti i driver dal cd originale eppure niente da fare. allora ho fatto così: - ho disinstallato tutti i driver ati - ho reinstallato i driver compreso il wdm incluso - ho installato anche le utility gamer osd ecc a un certo punto durante l'installazione dell'utility security online mi appare un messaggio del genere " il driver non ha passato il test win..., per cui potrebbe rendere instabile il sistema", poi, inserire il cd di windows xp service pack 2, l'ho inserito e ho cliccato ok ma nulla, non andava avanti il processo, cercava un certo file krn.sys. a questo punto ho trovato la cartella compressa del sp2, lo scompattata sul desktop, ho trovato il file interessato, ho dato l'ok e l'installazione a andata a buon fine. ora su windows movie maker con la funzione acquisisci appare l'icona della periferca ma non funziona, e appena tento di aprire secutity on line mi appare la finestra con un messaggio in inglese " non è stato trovato un driver...) e si chiude il programma aiutoooooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
uppetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.