|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
rimborso apple
ciao ho spedito la raccomandata per il rimborso back to school ora mi cheidevo dove è che si vede a che punto è il mio rimborso???
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
If you submitted an electronic rebate request, please allow 24 hours for the status to be available. If your claim status is not visible after 24 hours, please call us at 1-877-427-5776.
If you mailed a claim, please allow adequate time for postal delivery. It may be 5 to 7 days from the postmark date before we receive your claim. Thank you, Apple Rebate Center 1-877-427-5776 ORA CHE DEVO FARE???? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
devi attendere 24 ore e se la tua richiesta non compare, li devi contattare al numero indicato
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Io sono 10 mesi che aspetto un rimborso IVA da Apple... quando si tratta di sganciare i soldi ci metto una vita, non rispondono alle email di sollecito... adesso e' tutto in mano all'avvocato... che pena Apple da questo punto di vista della policy di customer care...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.