|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Consiglio per acquisto gioco PC
Ciao a tutti, ho da poco finito FAR CRY 2, mi è piaciuto tantissimo, anche se verso la fine il gioco secondo me risultava un po' ripetitivo
Ho provato Call of Duty, l'ultimo.. non mi è piaciuto, troppo pilotato sempre a seguire i compagni, in più ci capivo poco.. dopo due ore di gioco mi son rotto le balle e ho lasciato perdere. Fatte queste premesse, mi sapreste consigliare un FPS che potrebbe piacermi? togliendo Crysis che credo che non girerebbe sul mio PC (E6400 con HD4850 e gioco a 1680x1050) Grazie a tutti per i consigli.. PS Io ho sempre giocato con XP quindi con directx 9 giusto? Ora ho windows 7, quindi directx 10.1, dite che noterò delle differenze visive giocando? dei Benchmark mi frega poco.. così solo per curiosità |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
anche il Primo FarCry pur essendo un FPS hai libertà di scelta sul percorso da fare per raggiungere l'obbiettivo (anche 3 o 4 diversi e diverse situazioni).
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
ti piacerà sicuramente anche Wolfenstein e Stalker - Shadow of Chernobyl
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Red Faction Guerrilla e' in terza persona.
Crysis con i dettagli medi credo che puoi giocare. se cod ti ha annoiato xke ti sembrava un po + tattico rispetto a fps tradizionali allora non hai provato brother in arms cmq ti consiglio : stalker, timeshift,Fear 2, wolfenstein(anche se quest'ultimo non e' che sia chissache' in generale xo' e' un buon fps) in terza persona ti consiglio dead space e resident evil 5. un fps con qualke componente rpg e' fallout 3. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Beh se hai trovato troppo guidato (e lo è d'altronde) cod allora diversi fps buoni non fanno cmq al caso tuo, su tutti il recente resident evil 5... il gioco più adatto ai tuoi gusti mi sembra fallout 3: è ad esplorazione libera, abbastanza fps e ha un'atmosfera fantastica oltre a non essere, per quanto molto lungo,mai ripetitivo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grazie mille per i consigli.. allora proverò fallout3 e anche qualche altro che avete scritto..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.