|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
cinema display su pc vga
Salve a tutti,
quale tipo di connettore serve per collegare un portatile con vga a un cinema display 23 hd dvi? Ho un po' cercato in rete ma mi sembra di aver trovato solo il contrario :P grazie
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao, non credo che esisti un adattatore da vga a dvi.
modifico: esiste credo che sia questo: http://www.esseshop.it/adattatore-dv...ml?from=kelkoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
scordatelo, ma che idea ti è venuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
sei sicuro? puoi citarmi qualche fonte che non trovo molto? O hai provato? Senno' sono commenti che lasciano il tempo che trovano :P
Avendo un portatile con vga, in attesa di passare al mbp, mi comoderebbe. Non mi sembra così strano, è un buon monitor.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
è un OTTIMO monitor, per questo pensare di utilizzarlo con la VGA è assurdo, probabilmente non lo hai acquistato tu (mi pare costasse quasi mille euro), per questo ti è venuta l'idea...
e comunque non ha proprio l'ingresso VGA quindi non si può proprio fare, esistono due tipi di connettori DVI: DVI-I e DVI-D, il primo tipo ha anche l'interfaccia VGA nei suoi pin e si può usare l'adattatore indicato da luca il cinema display però ha la DVI-D quindi non è possibile usare quell'adattatore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.