|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
chi cerca trova, ma non su Vista!
Ciao ragazzi,
ho dato un'occhiata nei thread precedentemente aperti ma non ho trovato nulla al riguardo, quindi mi permetto di aprire una nuova discussione sperando che possiate aiutarmi. ho vista (purtroppo) sul mio nuovo portatile hp, con un pò di ribrezzo ci sto facendo la mano, ma c'è qualcosa che proprio non riesco a far funzionare correttamente e ne soffro in ambiente lavorativo. ho la classica cartella "documenti" nella quale archivio di tutto, dai file office alle immagine a txt e varie. ricercavo qualche giorno fa il file "statopratiche.xls" con la funzione "cerca", e non c'era nulla da fare, non me lo trovava... anche provando "stato", "pratiche", niente... non riusciva a beccarlo... ero convinto che realmente non ci fosse. Prima di darmi pervinto ho deciso di ordinare i file per nome e di cercarlo manualmente... ed ecco che trovo il file. Ho approfondito la questione, e pare proprio che la funzione "cerca" mi trovi cose che non sono nella cartella e non trovi cose che ci sono. funziona una cacca. Cerco, ad esempio, "stato" e mi trova le email salvate di facebook dove il titolo è "tizio ha commentato il tuo stato" però non mi trova il file "statopratiche" presente nella cartella documenti. PERCHE'? Per tutti è così oppure solo a me? E' forse una mia impostazione sbagliata? o davvero Vista non riesce a trovare i file? Attendo una vostra mano, vi ringrazio. LEo Ultima modifica di LeoVox : 06-10-2009 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.