|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Torino] Pensionato difende autista di bus: picchiato, è in fin di vita
Quote:
Se questi sono il futuro del nostro paese, non c'è certo di che stare tranquilli.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Mi chiedo sempre perchè nel 99 per cento dei casi il colpevole riesce a fuggire! Che rabbia!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
E che non dicano più in televisione: "...di buona famiglia..."
Fan..lo! W LA LEGGE DEL TAGLIONE! Che il bulletto finisca allo stesso modo, emorragia cerebrale.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
... se era rom o albanese ??
così. per capire se i mass media fan differenze ... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
episodi di questo genere sono barbarie.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io lo consegnerei ai familiari...decidano loro... dopo di che se ne resta si fa i suoi bei 20 anni di gabbio...
non trovo corretto che chi delinque paghi "solo" il debito verso la società! deve pagare il debito verso amici familiari e parenti dell'aggredito (e questo è imho a completa discrezione di questi, fino a concorrere al massimo alla legge del taglione) e ANCHE quello nei confronti della società! Ultima modifica di Fil9998 : 05-10-2009 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se c'ero io o alcuni miei amici sul bus il bulletto si ritrovava in traumatologia senza troppi problemi. una volta ero al supermercato, c'era un tizio che correva dopo aver scippato una donna, un signore si piazza davanti alla porta una leva articolare e via il ladruncolo era per terra con l'occhio pesto !. e perfortuna che sono arrivate le fdo altrimenti finiva male ! ... per il ladro ! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a questi ci vuole un paio di frustate ..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
OT: Bella firma!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
è cerebralmente morto.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
"La storia, in verità, è poco più di una cronaca dei delitti, delle follie e delle sventure del genere umano" Edward Gibbon (1737-1794) Ultima modifica di Whelk : 05-10-2009 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Ho appena letto della morte dell'uomo.
Ritengo quindi opportuno non esprimere il mio giudizio. RIP. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, qui ci sta un bel reato di omicidio , premeditato, prima di tirare il pugno al vecchietto, il teppista conosceva i rischie ha accettato. io propongo l'ergastolo ! e oure i lavori forzati ! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Omicidio si spera che il giovane criminale non si fosse "organizzato" preventivamente per ammazzare qualcuno. Il rischio è che in fase di dibattimento si punti a addirittura a farlo "declassare" a colposo, il che sarebbe una vergogna.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Dagli all'albanese! Maledetto rom assassino! L'unico islamico buono è un islamico al suo paese!
Come? Ah... è italiano l'assassino? EVVABBE'... è unu bravo uagliò, avrà avuto una giornata no. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Il punto è che in Italia regna il permissivismo e la comprensione,frutto di una mentalità balorda e indolente di una certa sinistra e di un certo cattolicesimo.
Basta vedere quando uno rapina un negozio e ferisce il propretario e questi magari reagisce difendendosi sparando al rapinatore:ecco che le solite "anime belle" dedicano tutte le loro attenzioni al rapinatore e ai suoi diritti,mentre la vittima che s'arrangi. Si reclamano comprensione di questo,di quest'altro,i diritti ecc. e tutto questo non fa altro che alimentare l'arroganza di una buona parte della popolazione nella società. Le misure severe non si possono adottare,altrimenti sei fascista,razzista ecc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.