|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
AIUTATEMI PLEASE :(:(:(
Scusate se apro una nuova discussione ma non prendo pace da ore.....Ho un MacBook Pro 13" con Snow Leopard e un dvd con Windows Seven x64...il problema è che non riesco ad installarlo tramite Boot Camp!!!
Ho fatto la partizione, inserito il dvd si Seven e il macbook si riavvia e inizia le operazioni per l'installazione...il problema è che prima di iniziare l'installazione mi appare una schermata di errore che dice: "Manca un driver di dispositivo necessario per l'unità CD o DVD. Se si dispone di un disco floppy, di un'unità memoria flash USB, di un CD o di un DVD con il driver inserirlo ora." Vi prego di aiutarmi Grazie anticipatamente
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Trieste
|
Sembra un problema che aveva Vista ai suoi tempi durante l'installazione. Per un PC ti consiglierei di installare TUTTI i driver di TUTTE le periferiche, per il Mac direi di fare un aggiornamento software e controllare se il tuo lettore dvd effettivamente funziona. Magari con il dvd di OSX fai un test del hardware...
edit: ricordati cmq di fare un backup con Time Machine perche' molte cose possono andare storte. edit2: e sembra anche che uno con il tuo stesso problema abbia ricevuto risposta qui http://aovestdipaperino.com/pages/of...ommentId=21814 (in pratica gli dicono di prendersi 7 a 32bit...)
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di brubblu : 09-10-2009 alle 02:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.