|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[BA + SPED] Vendo router WIRELESS LINKSYS WRT160N pochi giorni di vita + accessori
Causa passaggio a sistema superiore, vendo questo router nuovo con scontrino e pochi giorni di vita acquistato da mediaworld diversi giorni fa e pagato €99,00.
Cedo questo gioiellino in kit allegando anche modem DSL-320T Dlink + SWITCH DLINK DES-1008. Il modem lo do praticamente in omaggio ed è perfettamente funzionante. Lo switch è stato acquistado diversi mesi fa. Ripeto svendo questi prodotti perchè son stato costretto per esigenze a rinnovare il tutto con apparecchiature piu potenti e costose. Per qualsiasi info contattatemi senza problemi. I componenti sono immaculati! Vendo tutto il kit a € 80 + Spese. Per chi fosse interessato, riporto le condizioni: - Spedisco in pacco celere 3 al costo di €9,00; - Pagamento in anticipo chiedete in pvt; Spedisco immediatamente al pagamento non ci sono problemi. I prodotti sono nuovi (tranne il modem che vendo perchè ne ho tanti e nn so che farmene) e son stato costretto ad acquistare il modello superiore WRT160N perchè mi serve la porta usb per convidivere i miei contenuti multimediali. Grazie
Ho concluso positivamente vendita con smyler , heavydog70 , Airbus77 , xeno the holy, testasemidura Ultima modifica di Theoutlawtorn : 26-09-2009 alle 14:04. Motivo: Ribasso prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
UP!
Ho concluso positivamente vendita con smyler , heavydog70 , Airbus77 , xeno the holy, testasemidura Ultima modifica di Theoutlawtorn : 26-09-2009 alle 14:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.