|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
Windows tablet (slate pc): upgrade win8?
Dovrei acquistare ad agosto un tablet con Windows.
Quale è acquistabile oggi con garanzia di upgrade a Windows 8 quando uscirà? (presumibilmente a ottobre). Oppure consigliate di attendere proprio ottobre con Windows 8 già lanciato sul mercato?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Se è un tablet che devi comprare, aspetta l'uscita di quelli progettati su Windows 8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì, immaginavo che sarebbe stato meglio.
L'unico problema è che sarebbe servito ad agosto... Leggevo di alcune case che lo vendono con SEVEN e garantiscono l'upgrade a WIN8. Dici che comunque la macchina - a livello hardware - non sarebbe ottimizzata per WIN8?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
E quali case sono? Io qualche mese fa ho provato a chiedere ad Acer ed un'altra che non ricordo e mi hanno tutti risposto di no. Puoi sempre formattarlo ed installarcelo tu, nessuno te lo vieta. Non dovresti avere problemi di prestazioni. Ho visto un video di un Acer W500 e non se la cavava male.
Però ad ottobre, insieme all'uscita di Windows 8, da quanto ne so, dovrebbe uscire anche un nuovo comparto hardware, tra cui un nuovo tipo di processore Intel, dedicato ai tablet, che dovrebbe garantire pesi, spessori ed autonomie migliori. Insomma, dovrebbero essere prodotti decisamente migliori (anche se bisogna sempre vedere il costo). Io anche ti consiglio di aspettare, pure a me sarebbe servito un tablet per lavoro un paio di mesi fa, ma alla fine ho deciso di aspettare questi Win8 e vedere se rispettano le aspettative.
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Capisco.
Aspettiamo...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Purtroppo questo è un periodo pessimo per comprare prodotti Win7: li paghi a prezzo normale, ma nel giro di pochi mesi saranno superati e fuori mercato.
Se proprio hai esigenza di prenderlo ora ti consiglio l'usato, poi appena escono buoni prodotti Win8 lo rivendi e ne prendi uno nuovo. Almeno così dal punto di vista economico non ci rimetti troppo. Comunque Win7 su tablet è veramente scomodissimo, un'operazione banale come chiudere una finestra è un'impresa. ![]()
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() l'Asus EP121 - B121 e il Samsung Slate serie 7 attualmente venduti con Win 7 supporteranno tranquillamente e pientamente Win 8, anchew perchè sono stati usati dalla stessa Microsoft per presentare in anteprima Win 8 ai giornalisti... bho, io non ho dita grosse e nel mio caso il digitalizzatore wacom del tablet è preciso, non ho mai incontrato particolari difficolta.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alla fine ho ordinato un AMPE A90 DELUXE.
Quando arriva vedremo di che pasta è fatto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.