|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...mia_30106.html
Si basa sul vecchio classico del 1988 ed è sviluppato dal team che ha prodotto Operation Flashpoint e Armed Assault. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Bohemia = bug con un pò di gioco intorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
così come ArmA2!!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Cavolo come mi piaceva!!!!
Grafica fil di ferro, mezzi aerei da pilotare a mano o lasciare al computer, combattimenti a terra...era grandioso!!! Certo ci volevano 40 anni per muoversi da un punto all'altro della mappa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
bis = burned moneys
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Carrier Command è una pietra miliare dei videogiochi.
La grafica non era a 'fil di ferro' ma completamente vettoriale e per l'epoca una rivoluzione. C'e' stato anche qualcuno che l'ha riscritto da capo, peccato che il progetto sia stato abbandonato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
A fil di ferro erano solo alcune parti. E nella confezione c'era un'audiocassetta con musica elettronica ah ah Mi sono tornati in mente Interphase, Universal military Simulator... colossi Se non erro esisteva un seguito... Battle Command mi pare, ma era di una difficoltà immane...praticamente ingiocabile Ultima modifica di kliffoth : 15-09-2009 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Sembra bello speriamo nel minor numero possibile di bug's
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Pero' la grafica era vettoriale, molto semplice. Che figata erano i Manta e i Walrus!! :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Bellissima la grafica, qualcuno sa che motore usano? Il solito usato da Bohemia per gli altri giochi oppure altro? Non so, a me a prima vista mi è venuto in mente il CryEngine 2 poi ho pensato al Chrome Engine 4 (COJ: BIB) o forse è l'Id Tech 4? Bo, comunque resta il fatto che è fantastico, me lo compro solo per il dettaglio grafico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.