Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2009, 19:04   #1
greasemonkey
Member

Iscritto dal: Oct 2007
[MO] ACER ASPIRE ONE A110 netbook come nuovo + upgrade ram 512 + SD 4GB + mouse

Come da titolo offro questo piccolo portatile come nuovo, colore blu notte, comprato a Natale, quindi ancora in garanzia, dò anche lo scontrino e tutti gli imballi e foglietti vari, in piu' è già montato un upgrade da 512 mb di ram portando la ram totale ad 1 GB, una SD da 4 GB e un micro mouse ottico.

Caratteristiche:

- CPU: Intel Atom N270

- LCD: 8.9" CrystalBrite WSVGA

- RAM: 1024 Mb DDR2

- HD: 8GB SSD + 4GB SD

- Card reader: Multi-in-1 card reader

- LAN: 10/100 base T

- Wireless: 802.11 G

Monta una versione customizzata di Xp, ma è possibile benissimo tornare a Linux quando si vuole,
chiedo 120 euro spedito in paccocelere3
greasemonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 19:18   #2
marco1.46
Senior Member

L'Avatar di marco1.46

Iscritto dal: Jan 2007
coda
marco1.46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 19:29   #3
greasemonkey
Member

no, non scambio, ho bisogno di liquidi, marco1.46 se sei interessato possiamo concludere
Old 03-08-2009, 19:30   #4
velo512
Senior Member

L'Avatar di velo512

coda
Old 03-08-2009, 19:32   #5
greasemonkey
Member

preciso code max 12h, vendita lampo in quanto sabato vado via per ferie e voglio spedire prima
Old 03-08-2009, 19:44   #6
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
coda son pronto a concludere quando tocca a me
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 20:13   #7
icaro96
Member

L'Avatar di icaro96

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Modena
Sono di modena città (zona policlinico)
se ritiro a mano 105E? facciamo presto

Ultima modifica di icaro96 : 03-08-2009 alle 20:15. Motivo: edit
icaro96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 00:45   #8
ecurimi
Senior Member

L'Avatar di ecurimi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Coda piemmami quando mi tocca
Condizioni scocca, graffi menate varie.. batteria 3 celle vero? Almeno due ore spero le fa vero?
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 02:15   #9
euphoric
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
coda..
Old 04-08-2009, 09:42   #10
galaverna
Senior Member

L'Avatar di galaverna

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
coda
Old 04-08-2009, 18:29   #11
velo512
Senior Member

L'Avatar di velo512

Rinnovo la mia coda eventualmente ce ne fosse bisogno,sempre se ancora disponibile......
Old 05-08-2009, 11:37   #12
marco1.46
Senior Member

L'Avatar di marco1.46

Quote:
Originariamente inviato da marco1.46 Guarda i messaggi
coda
Pagamento effettuato stamattina!
Old 06-08-2009, 19:08   #13
marco1.46
Senior Member

L'Avatar di marco1.46

Quote:
Pagamento effettuato stamattina!
Ciao greasemonkey, come da te richiesto ho effettuato il pagamento ieri di prima mattina ma non mi hai più fatto sapere nulla... forse non ti arrivano i miei pm?
Old 09-08-2009, 21:19   #14
marco1.46
Senior Member

L'Avatar di marco1.46

Boh... sono già passati 4 giorni dal pagamento ma di greasemonkey non c'è più neanche l'ombra...
a questo punto voglio sperare che abbia spedito il pacco senza farmi sapere nulla...
Old 12-08-2009, 22:15   #15
marco1.46
Senior Member

L'Avatar di marco1.46

Il venditore si è reso irreperibile sul forum subito dopo il pagamento (ormai 1 settimana fa). In buona fede ho creduto, e spero tuttora, che abbia spedito il pacco prima di partire per le vacanze.
Tuttavia essendo passata una settimana e non essendomi stato fornito alcun tracking number inizio a preoccuparmi.
Aspetto qualche giorno per eventuali ritardi delle poste e poi segnalo ai moderatori, spero che greasemonkey possa chiarire la situazione al suo ritorno.
Old 25-08-2009, 01:15   #16
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
si è collegato al forum esattamente il : Ultima azione: 19-08-2009 11:31

cerca di contattarlo direttamente al tel e vedi di farti rimborsare il prima possibile.
Old 25-08-2009, 18:51   #17
marco1.46
Senior Member

L'Avatar di marco1.46

Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
si è collegato al forum esattamente il : Ultima azione: 19-08-2009 11:31

cerca di contattarlo direttamente al tel e vedi di farti rimborsare il prima possibile.
Ho provveduto a contattare telefonicamente il venditore. Stando alle sue parole entro la giornata di domani provvederà a rimborsarmi.
Old 25-08-2009, 19:26   #18
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Ho provveduto a contattare telefonicamente il venditore. Stando alle sue parole entro la giornata di domani provvederà a rimborsarmi.

Ok tienimi aggiornato nel thread
Old 26-08-2009, 22:27   #19
marco1.46
Senior Member

L'Avatar di marco1.46

Grazie dell'interessamento ceres66, oggi sono stato rimborsato.

Mi trovo costretto a lasciare un feedback abbastanza negativo al termine di tutta la vicenda, il venditore ha dato prova di essere poco corretto e visto che il rimborso mi è arrivato dopo più di 20 giorni ho temuto fortemente di essere stato truffato.
Subito dopo il pagamento il venditore è sparito ignorando i miei messaggi, nonostante si fosse impegnato a spedire il giorno stesso in cui avrebbe ricevuto il pagamento e nonostante abbia avuto 3 giorni di tempo prima di partire per le sue vacanze.
Dopo 10 giorni mi fa sapere di non aver spedito il pacco perchè aveva scoperto (davanti all'ufficio postale, mentre si accingeva a spedirlo) che in realtà il netbook non funzionava, ma promette di rimborsarmi.
Dopo questo ultimo messaggio scompare di nuovo nel nulla per altri 10 giorni, ignorando nuovamente i miei pm; solo dopo averlo contattato telefonicamente a casa il venditore si decide a rimborsami.

Capisco gli impegni che una persona possa avere e gli imprevisti che possono capitare, però io personalmente avrei evitato di tenermi per 20 giorni il denaro di un'altra persona e di assumere atteggiamenti ambigui come mettere tanta fretta per le code e per il pagamento (il venditore ha rifiutato il pagamento con contrassegno) e poi sparire subito dopo aver ricevuto il denaro.
Non mi permetto di mettere in dubbio la buona fede del venditore e non voglio dubitare che il netbook sia realmente esistito (nonostante il venditore non si sia reso disponibile a mandarmi foto), però ho trovato sconveniente la mancanza di correttezza e la superficialità con cui ha gestito la cosa.

La raccomandazione che faccio agli altri utenti è quella di seguire scrupolosamente il regolamento del mercatino, non si avrà mai la sicurezza assoluta ovviamente, però aiuta ad evitare perdite di tempo e riduce il rischio di essere truffati: in particolare è importante conoscere gli estremi (almeno nome e indirizzo) del venditore, perchè in caso di truffa magari potreste non recuperare i soldi ma una denuncia alla polizia postale consente di identificare eventuali truffatori in erba.
Old 27-08-2009, 10:23   #20
greasemonkey
Member

ehy ehy calmi!!! capisco il tuo stato di preoccupazione e magari anche di nervosismo dato dal mio atteggiamento, effettivamente avrei spedito subito se il netbook non avesse dato problemi al boot, cosa che non mi aveva mai fatto...pensa se non lo provavo e ti arrivava a casa non funzionante? ad ogni modo sono poi stato 1 settimana in egitto dove era già tanto che avevo l'acqua calda quindi sono stato in tutti i modi impossibilitato a risponderti e poi al mio rientro sono stato super indaffarato col lavoro, solo ieri, per bontà divina, ho avuto 10 min per passare in posta e ricaricarmi la mia postepay, ora:
il netbook ha problemi al boot, non capisco cosa sia, leggevo mille discussioni a riguardo su vari forum, provando a reinstallare il bios non si risolve, magari è una sciocchezza e il netbook è ancora in garanzia, per chi lo vuole lo faccio a metà prezzo: 60 euro spedito
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian