Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2009, 15:15   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...lia_30022.html

Una grande affluenza di pubblico in occasione dell'inaugurazione dell'Apple Store Carosello, il secondo punto vendita della Mela in Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 15:21   #2
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Ottimo store, un mio amico c'è stato...è ottimo per provare le novità, scegliere il prodotto...e andarlo a comprare al negozio a fianco (grande distribuzione) ad una frazione del prezzo dello store...
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 15:25   #3
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da deck Guarda i messaggi
e andarlo a comprare al negozio a fianco (grande distribuzione) ad una frazione del prezzo dello store...
Essendo i prezzi imposti, quella sopra è assolutamente una palla colossale. A meno di offerte particolari. Ma non si parla di frazioni ma di piccoli sconti.
Old 07-09-2009, 15:30   #4
atomo37

bestiale che ci sia gente capace di fare la fila tutta la notte per essere i primi ad entrare in un negozio.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 15:36   #5
GiulianoPhoto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
tutto grasso che cola per apple....ehehehe
GiulianoPhoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 15:44   #6
AMD88
Member

Iscritto dal: Nov 2004
@deck: ma ti cresce l'autostima a dire ste cagate?

i prezzi sono imposti, al 99% sono uguali (se non superiori) in qualsiasi altro punto vendita
AMD88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 15:50   #7
filippo1980
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quoto Atomo... posso capire fare la fila (ma entro certi limiti) per acquistare qualcosa che potrebbe esaurirsi nel giro di poche ore... ma per entrare in un negozio... mi sembra veramente esagerato...
filippo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 15:57   #8
teolinux
Member

L'Avatar di teolinux

Iscritto dal: Jun 2002
Sic transit gloria mundi

A New York l'Apple Store è sulla Fifth Avenue... e qui in Italia lo aprono a Carugate?!?!?

Voglio dire... essendo solo una vetrina in cui non si compra nulla di esclusivo che non si possa comprare in un qualsiasi centro commerciale, e considerando tutti i soldi che ha Apple... minimo dovevano aprirlo in Galleria Vittorio Emanuele a Milano o in via Condotti a Roma

New York, Parigi, Tokyo, Carugate ahahahahah
teolinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 16:00   #9
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
Il primo ha vinto una time capsule da 2 tb (500 euro) + altri gadget. Non da giustificare una notte davanti ad un centro commerciale ma almeno non l'ha fatto per niente
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 16:01   #10
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AMD88 Guarda i messaggi
i prezzi sono imposti, al 99% sono uguali (se non superiori) in qualsiasi altro punto vendita
senza voler creare flame lo dico solo a titolo informativo
ho preso sabato il mio terzo mac e non ho MAI comprato sull'Apple store in quanto nella catene o nei grossi negozi ho sempre trovato i Mac a prezzi inferiori e non di poco..

quindi per vederli va benissimo ma non comprerò mai in un Apple Store perchè giustamente ha i prezzi imposti...
Old 07-09-2009, 16:05   #11
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da teolinux Guarda i messaggi
A New York l'Apple Store è sulla Fifth Avenue... e qui in Italia lo aprono a Carugate?!?!?

Voglio dire... essendo solo una vetrina in cui non si compra nulla di esclusivo che non si possa comprare in un qualsiasi centro commerciale, e considerando tutti i soldi che ha Apple... minimo dovevano aprirlo in Galleria Vittorio Emanuele a Milano o in via Condotti a Roma

Coi prezzi di milano ci hanno pensato 2 volte evidentemente ... probabilmente coi soldi con cui lo aprivano in galleria ne facevano altri 2 a Manhattan

Cmq quoto , non è il massimo a Carugate , anche se là ci sono tanti centri commerciali .
Old 07-09-2009, 16:05   #12
alessandrom
Member

L'Avatar di alessandrom

Iscritto dal: Aug 2005
Città: MB
il punto è che ai primi 2 che entravano regalavano una timecapsule e un ipod shuffle. ecco spiegato il motivo di tanta agitazione pre apertura.
alessandrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 16:06   #13
teolinux
Member

L'Avatar di teolinux

E cmq, a parte le note di colore, a me non sembra all'altezza degli store che ho visitato a New York e Londra (in Regent street)... almeno dal punto dell'impatto visivo e della architettura degli interni

Io non avrei fatto la fila la notte, ma nemmeno mi stupisco... in fondo si trattava di un evento pubblicizzato con marchette colossali dai maggiori quotidiani italiani. E a Milano ho visto code perfino per il vernissage di uno show room di infissi!
Old 07-09-2009, 16:07   #14
GianL
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
guarda XalienX è inutile perdere tempo... a loro Steve è apparso in sogno e gli ha detto che i prodotti Apple si possono vendere solo al prezzo deciso dal Deus Ex Machina...
inutile cercare di convincerli...
GianL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 16:11   #15
teolinux
Member

L'Avatar di teolinux

Per avere prezzi minori

Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
ho preso sabato il mio terzo mac e non ho MAI comprato sull'Apple store in quanto nella catene o nei grossi negozi ho sempre trovato i Mac a prezzi inferiori e non di poco..

quindi per vederli va benissimo ma non comprerò mai in un Apple Store perchè giustamente ha i prezzi imposti...
Hai ragione, e poi basta guardare le foto e vedere che dall'altro lato del corridoio rispetto all'ingresso dell'AS c'è un Saturn... muwahahaha
Old 07-09-2009, 16:35   #16
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Hai ragione, e poi basta guardare le foto e vedere che dall'altro lato del corridoio rispetto all'ingresso dell'AS c'è un Saturn... muwahahaha
e di fatti il mbp da saturn l'ho pagato 100 euro in meno
Old 07-09-2009, 16:37   #17
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
Esempio? Sono solo curioso perchè quando ho preso il mio iMac l'unico posto dove l'ho trovato a meno è Essedi a 120€ in meno (che sono circa 1/10 visto che si parlava di frazioni) ma era il modello pre-aggiornamento. L'ho preso lo stesso ovviamente perchè non mi interessava ma dire che è la regalo trovare Mac "attuali" a prezzi nettamente inferiori non è la realtà
Old 07-09-2009, 16:39   #18
GianL
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
beh dai, diciamo che nella sezione "refurbished" qualcosa di interessante si trova, ma questo credo sia prerogativa dello Store virtuale, correggetemi se sbaglio
GianL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 16:44   #19
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da GianL Guarda i messaggi
guarda XalienX è inutile perdere tempo... a loro Steve è apparso in sogno e gli ha detto che i prodotti Apple si possono vendere solo al prezzo deciso dal Deus Ex Machina...
inutile cercare di convincerli...
Invece di fare ironia spiccia da 4 soldi, fammi esempi
Perchè ad esempio XalienX ha fatto un esempio, passi che 100€ non sono frazioni di prezzo, ma una frazione di prezzo in meno e che Saturn non è disponibile in tutta Italia, ma almeno è qualcosa...
Old 07-09-2009, 17:00   #20
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Quote:
...snip...
Almeno in Italia c'e' l'Apple Store... anzi 2 adesso.... in Belgio zero, giusto un Premium...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian