|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...lia_30022.html
Una grande affluenza di pubblico in occasione dell'inaugurazione dell'Apple Store Carosello, il secondo punto vendita della Mela in Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ottimo store, un mio amico c'è stato...è ottimo per provare le novità, scegliere il prodotto...e andarlo a comprare al negozio a fianco (grande distribuzione) ad una frazione del prezzo dello store...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Essendo i prezzi imposti, quella sopra è assolutamente una palla colossale. A meno di offerte particolari. Ma non si parla di frazioni ma di piccoli sconti.
![]() |
#4 |
|
bestiale che ci sia gente capace di fare la fila tutta la notte per essere i primi ad entrare in un negozio.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
tutto grasso che cola per apple....ehehehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
@deck: ma ti cresce l'autostima a dire ste cagate?
i prezzi sono imposti, al 99% sono uguali (se non superiori) in qualsiasi altro punto vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quoto Atomo... posso capire fare la fila (ma entro certi limiti) per acquistare qualcosa che potrebbe esaurirsi nel giro di poche ore... ma per entrare in un negozio... mi sembra veramente esagerato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sic transit gloria mundi
A New York l'Apple Store è sulla Fifth Avenue... e qui in Italia lo aprono a Carugate?!?!?
![]() Voglio dire... essendo solo una vetrina in cui non si compra nulla di esclusivo che non si possa comprare in un qualsiasi centro commerciale, e considerando tutti i soldi che ha Apple... minimo dovevano aprirlo in Galleria Vittorio Emanuele a Milano o in via Condotti a Roma ![]() New York, Parigi, Tokyo, Carugate ahahahahah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il primo ha vinto una time capsule da 2 tb (500 euro) + altri gadget. Non da giustificare una notte davanti ad un centro commerciale ma almeno non l'ha fatto per niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ho preso sabato il mio terzo mac e non ho MAI comprato sull'Apple store in quanto nella catene o nei grossi negozi ho sempre trovato i Mac a prezzi inferiori e non di poco.. quindi per vederli va benissimo ma non comprerò mai in un Apple Store perchè giustamente ha i prezzi imposti...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]() Cmq quoto , non è il massimo a Carugate , anche se là ci sono tanti centri commerciali .
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: MB
|
il punto è che ai primi 2 che entravano regalavano una timecapsule e un ipod shuffle. ecco spiegato il motivo di tanta agitazione pre apertura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
E cmq, a parte le note di colore, a me non sembra all'altezza degli store che ho visitato a New York e Londra (in Regent street)... almeno dal punto dell'impatto visivo e della architettura degli interni
Io non avrei fatto la fila la notte, ma nemmeno mi stupisco... in fondo si trattava di un evento pubblicizzato con marchette colossali dai maggiori quotidiani italiani. E a Milano ho visto code perfino per il vernissage di uno show room di infissi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
guarda XalienX è inutile perdere tempo... a loro Steve è apparso in sogno e gli ha detto che i prodotti Apple si possono vendere solo al prezzo deciso dal Deus Ex Machina...
inutile cercare di convincerli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Per avere prezzi minori
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
beh dai, diciamo che nella sezione "refurbished" qualcosa di interessante si trova, ma questo credo sia prerogativa dello Store virtuale, correggetemi se sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè ad esempio XalienX ha fatto un esempio, passi che 100€ non sono frazioni di prezzo, ma una frazione di prezzo in meno e che Saturn non è disponibile in tutta Italia, ma almeno è qualcosa...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Almeno in Italia c'e' l'Apple Store... anzi 2 adesso.... in Belgio zero, giusto un Premium...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.