|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
uno spaccato della gioventu' di oggi
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Assolutamente esilarante!
Però se una parte dei giovani di oggi è rappresentata dal video, è altrettanto vero che ne esiste un'altra (in lento esaurimento purtroppo) che lavora e studia con serietà. Ovviamente questa parte non mette video su youtube né partecipa a programmi come the club. Quote:
Ultima modifica di Isildur84 : 06-09-2009 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=M8pR1...eature=related
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vuoto a perdere
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Consiglio di guardare anche gli altri video della serie. I giovani di "ieri" però non è che fossero tutti letterati o scienziatoni eh. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cos'è, non ci sono più le mezze stagioni e i giovani di oggi non hanno più valori?
Perchè, i giovani di "ieri"? Quote:
Ma ci credete in quello che scrivete? I "giovani" di una volta facevano pure di peggio, solo che per ovvi motivi non potevamo mettersi su tutubo...
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Appunto e io cosa ho scritto?
Ora se ti scoccia che io abbia scritto "in lento esaurimento" ti posso dire che della maggior parte delle persone che conoscono sono poche quelle che si impegnano e moltissime quelle che pensano solo a divertirsi (anche se nessuno che conosco è al livello di quelli del video). Se sia stato sempre così non so, probabilmente se non è in lento esaurimento, è sempre stata una risicata minoranza. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mah...
Ultima modifica di Gos : 06-09-2009 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma non è affatto vero che è "in lento esaurimento", l'umanità è sempre la stessa da secoli... ovviamente oggi avendo meno doveri c'è più tempo per divertirsi, ma quando sopravvengono le necessità, si lavora, della gente che conosco io un sacco si impegna nello studio o nel lavoro...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Per favore,sparateli
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Secondo me fingono alcune cose non mi convincono,anche se la cosa grave è che fingono di essere quello che realmente c'è in gran numero.
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sui giovani di oggi non si può dir nulla, dobbiamo aspettare che tocchi a loro comandare.
Sui giovani di ieri e dell'altroieri invece il giudizio non può che essere negativo, da adulti hanno reso il mondo più marcio di come lo avevano trovato a dispetto di tutte le premesse sessantottine.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Il mondo era barbaro e RESTA barbaro, nonostante la ragione: e non può che essere così, siamo animali e la ragione è una goccia nel mare dell'evoluzione (e resta in funzione di essa). Il problema è che a volte l'evoluzione prende strade realmente """malate""" e soprattutto con anse interminabili Ultima modifica di lowenz : 06-09-2009 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

Beta per la vita! ..