|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
TC (+ WDS) con un altro AP, va o no?
Credo sia il caso di mettere una volta per tutte i puntini sulle i..ho la necessità di collegare il mio TC con un router netgear dg834g via wifi.
è possibile si o no? dove posso trovare quide a riguardo..ho letto miriadi di post..ma in soldoni non c'era scritto niente. qualcuno sa darmi una risposta? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
non credo la situazione sia cambiata, su internet trovi una lista di router testati funzionanti con il WDS apple (e sono pochini)
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
http://www.macitynet.it/macprof/aA26...on_apple.shtml
Pultroppo..mi comprero un airPort express..e vendere il mio netgear..qualcuno lu vuole? è una bomba se non ci devi attare un TC.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Altro materiale che ho appena trovato..uffa..
sono interessanti la n1 e n3 http://support.apple.com/kb/HT1515 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Purtroppo il WDS, non solo in casa Apple, nel 90% dei casi funziona senza smadonnamenti solo fra router della stessa marca....
Comunque il bello di Apple è che puoi usare quei satellitini molto discreti che sono le airport express e che la configurazione del WDS, usando i modelli più recenti, è tremendamente facile. Io a casa ho un WDS Airport Extreme ----> Airport Express. (in modalità "ripetitore") |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
anche in casa mia c' è un Time Capsule ed un Airport Express usato per estendere la rete.
Configurazione fatta in 30 secondi con Airport Uility. Non posso che consigliare l' accoppiata "Apple only". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.