|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
impregilo: costruisce maggiormente opere pubbliche?
E' una dubbio che mi frulla da un po' visti i vari scandali in cui è coinvolta. Ma l'impregilo costruisce maggiormente opere pubbliche? O meglio lavora più che altro per lo stato?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non lo so se lavori prevalentemente per lo stato, anche se credo di si, almeno in termini economici. Quello che è sicuro è che la mafia s.p.a. lavoro molto per lo stato, si becca quasi tutti i grossi appalti di infrastrutture e quando c'è da far sparire soldi dei contribuenti è sempre in prima linea (es. ponte sullo stetto e gestione rifiuti a Napoli).
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
veramente lavora per diversi Stati Sovrani (ma cmq piu' della meta' dei ricavi sono sicuramente italiani...)
e gli scandali non sono solo in Italia.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Già ma forse in patria può "lavorare" in un modo che all'estero invece non viene consentito. Evviva l'italianità.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
fidati.. tutto il mondo e' paese.. considerato poi che i mercati di sbocco maggiori sono stati i paesi africani e sudamericani.... credo che abbiano messo a frutto l'esperienza italiana...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Impregilo lavora nel settore pubblico praticamente da quando esiste...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nel 1998, quando stavo cercando il primo impiego, mi avevano offerto un'esperienza lavorativa di tre anni in un paese del medio oriente (non ricordo quale) per la costruzione di un ospedale, e in quel caso credo che lo stato italiano c'entri poco.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
Non sapevo che ci fossero degli scandali anche fuori. Hai qualche link da mostrarmi?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
io lo so il perchè ma.... non posso dirlo altrimenti mi bannano a vita !
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
LINK
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.