|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ari_29812.html
Tre prodotti della linea Toughbook della casa giapponese hanno superato una nuova serie di test militari che prevedono 78 cadute da tre altezze differenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In parole povere “Hard to kill”
![]() Complimenti a Panasonic per il risultato ottenuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
secondo me usare un solo esemplare non garantisce la qualità dei prodotti, anzi secondo me è il contrario. Usando diversi esemplari, che resisteranno a meno cadute, si ha la quasi certezza che i prodotti in commercio rispettino veramente gli standard militari, mentre usando un solo esemplare, si può dubitare che si trattai di un prodotto creato appositamente per passare il test.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Volevo sapere come cadevano: piatti, di punta, a schermo in giù, ti taglio, aperti o chiusi
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Io prendo il Panasonic, oppure 10 notebook di altra marca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Gubbio
|
... Uso ToughBook... preso proprio per distruggerlo ed offrilo a clienti vari! Se non vi spaventa il costo... è indistruttibile! Estetica di un Hummer... è vero... ma con i tacchi a spillo... in mezzo al fango non ci si cammina bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Wow, tanto di cappello alla Panasonic!
![]() Se mi sarà possibile ne acquisterò sicuramente uno... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
IP65 non significa "per verificare la tenuta del sistema in ambienti polverosi", perchè la tenuta alla polvere è il 6, il 5 indica resistenza a getti d'acqua, quindi IP65 significa che l'apparecchiatura è a tenuta di polvere e non subisce danni da getti d'acqua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Lo svantaggio di utilizzare un solo apparecchio è che questo potrebbe cedere a causa delle ripetute sollecitazioni.
Ogni test crea dei danni all'apparecchio che ne minano la resistenza, utilizzarne uno solo significa non solo che è in grado di resistere ad ogni singolo test, ma che è in grado di resistere a tutti i test, e c'è una bella differenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
se devi lavorare di grafica non penso siamo molto adatti e un workstation portatile, tipo il mio m4300 o i nuovi m4400 o m2400, offrono lo stesso una buona robustezza, ovviamente non a livello dei panasonic che ho usato e conosco bene. non cadiamo in banalità! Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Città di Castello
|
se escono di fabbrica con quel certificato lo consegnano già incidentanto e approvato?
![]()
![]() |
#13 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
|
Quote:
è giusto come ha detto +Benito+ http://www.ingegneria-elettronica.co...i_letteraG.htm |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.