|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[PR / CR +ss] HDD Notebook Seagate Momentus 7200.3 SATA II 3Gb/s 2,5" NUOVO
Come da titolo vendo Questo HDD della segate serie momentus 7200.3 250GB capacità , 16MB cache su interfaccia sata II con NCQ, Il disco è NUOVO, come dimostra la data di produzione, ed è stato tolto da un notebook professionale ad ALTE prestazioni HP/COMPAQ appena acquistato, per passaggio a SSD.
come da link produttore , il disco è adatto principalmente la dove si vogliono alte prestazionoi di trasferimento lineare e non , come nei sistemi workstation, e nei notebook ad alte prestazioni... COMPATIBILITA' Forse non tutti lo sanno , ma questo hdd , oltre ada avere prestazioni leggermente migliori rispetto alla contro parte western digital serie scorpio Black, ha una retrocompatibilità assoluta acnhe con i notebook che suportano al max il collegamento sata I 1,5gb/s, grazie al suo bios adattativo ed è dotato pure di pin per seleszionare la velocità dell'interfaccia, compatibilità che i WD al 90% non hanno con interfaccia sata I su alcuni notebook che si appoggiano poi a controller raid 0/1. GARANZIA IL disco è NUOVO, quindi vale la garanzia OEM , di 3/5 anni del produttore. VENDO A 46E PAGAMENTI: accredito su carta POSTE PAY, PAY PAL(+4,9% del totale se usate la carta prepagata/credito come fondo attivo e non avet credito su pay pal), o soldi in mano alla consegna. SPEDIZIONE e IMBALLAGGIO: pacco celere 3 (j + 3) a 10€, raccomandata a 5€, assicurata 7€ ![]() caratteristiche techniche; http://www.seagate.com/ww/v/index.js...Specifications http://www.seagate.com/ww/v/index.js...00f5ee0a0aRCRD
Ricambi NUOVI notebook ALIENWARE M55xx series, FUJITSU 1437/1439G, PI 1536/1556 Vendo schede video notebook NUOVE Nvidia Geforce Mobile, Ati Mobility pci-e x16 MXM I, II, III Vendo CPU notebook Intel Mobile Core 2 Duo P9500 ,P9600 ,P7450 Over Boost NUOVE! Ultima modifica di BVD : 13-08-2009 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
se abbassi di una decina di euro il prezzo mandami un messaggio privato e considerami in coda
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ...ma fammi sape se è in garanzia xchè se non erro la garanzia è legata a tutto il notebook ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla garanzia, il notebook viene fatto dal produttore , cpu ,ram , hdd , s video... vengono coperto dalla garanzai OEM del produttore dei singoli componenti. non a caso ho messo pure la foto del disco dove c'è stampato su la data di produzione 09206 la garanzia per questa serie è di 3 anni d sicuro, ma se non sbaglio è l'ultima serie coperta da 5anni ![]() e poi il disco è testato per bene , se è questo che ti preoccupa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda, mi informo
#7 |
Senior Member
|
ok , se hai dubbi sulla compatibilità fidati che non hai nemmo bisogno di sapere niente, leggi la mia prima pagina che c'è tutto li ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao.
45 euro ss incluse in raccomandata è possibile? se si considerami in coda ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda anche io a 45 ss incluse...
#10 |
Senior Member
|
in coda considero solo marcuspe
per Sclergio e emish89, mi dispiace ma come ho detto il disco è NUOVO la foto parla chiaro e sono già sceso abbastanza. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
entro domani ti faccio sapere, attendo una risposta per un portatile, se lo prendo ti prendo l'hard disk
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sono le ss che incidono ..se poi adegui io sto qua cmq..scusa se non ti ho risposto prima ...ma lascio se le condizioni rimangono quelle che hai detto buona vendita
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ragazzi io vi capisco che volete fare l'affare , ma come posso vendere di meno un hdd NUOVO, sarebbe come regalare a sto punto. c'è gente che addiritura in pvt mi ha proposto 30-40E spedito, davvero ridicolo , manco gli ho risposto |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ed infatti da quanto dici il regolaemto per la merce NUOVA , va tolta il 20% è nessunissima usura di cui ti riferisci anche perchè è NUOVO di che usura stai parlando!!! ti riporto il pezzo di regolamento per oggetti nuovi; PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire 1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA 3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia) Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899 detto questo come puoi verificare il disco mediamente si trova dai 55-57E ma prendiamo pureil prezzo più basso e togliamo l'iva come da regolamento ![]() ![]() Il regolamento non sta considerando i negozzi sotto casa o altre forme di compravendita non documentabili a tutti , quindi i negozi sotto casa che lo vendo anche meno del mio NON esistono!!! |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si ma adesso nn esageriamo , un negozio che lo vende a meno di 46E ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
coda hai pm
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
concluso con l'utente brattak, possiamo chiudere .
Grazie! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.