|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 799
|
Consiglio h.d. mediaplayer con dvb-t
dato che devo comprare x forza uno di questi decoder volevo sapere se mi potreste dare un consiglio su un prodotto buono,un hard disk mediaplayer che legga tutti i formati (mp4 ac3 ?),che registri la tv che poi mi possa rivedere sul pc.Registrazione magari non troppo complicata e che vada bene anche con la scart. In + come dicevo nel titolo che abbia anche il dvb-t non penso che ci siano i combo vero?(dvb-t +dvb-s??)a me comunque interessa sopratutto il dvb-t.Poi se magari ha in + anche un uscita usb2 x attaccarci una usb pen tanto meglio(l ho vista sul mediaplayer West dig. addirittura ho letto qui una discussione su come trasformarlo x scaricare torrent con pc spento ma si fa anche con altri mediaplayer?)C'è qualcuno che mi puo dare qualche buona dritta x un buon mediaplayer con dvb-t ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 799
|
c è nessuno che mi puo aiutare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 31
|
Allora, ci sono DVB-T e DVB-S insieme ce ne sono, pochi e cari. E, dati i problemi che in alcune zone sta ancora dando il digitale terrestre, ti sconsiglio due apparecchi in uno.
Tornando quindi a un DVB-T United 9084, prodotto di fascia economica ma che ha stupito anche me per le sue funzionalità. A parte essere estremamente intuitivo e semplice da sintonizzare, ha l'ingresso per una chiavetta USB sulla quale poter registrare i programmi (però, attenzione, registra quello che guardi: test sulla registrazione su altro canale devo ancora farne) e sicuramente registra su supporti sino a 4 Gb. Devo provare un HDD esterno, formattato in FAT (l'unica clausola che sembra volere, è quella). Registra con codifica Mpeg4 in contenitore formato .ts (sul computer visibilissimo con VLC, o riconvertibile, e rivisibile tramite lo stesso decoder). Con una cosa del genere, potresti usare un decoder simile come "ponte" di registrazione dal digitale. Mediaplayer dol DVB-T integrato però, non me ne risultano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.



















