|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...sto_29677.html
Microsoft rilascia dettagli sulla disponibilità di Windows 7 RTM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
la rtm è la final giusto? Quindi installando quella scaricata da msdn si potrà aggiornare senza scadenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
L'altra domanda è molto interessante, anch'io vorrei saperlo visto che la mia Uni da a tutti della nostra facoltà un account MSDN-AA, ma penso (penso) che tu abbia diritto fino alla scadenza dell'account, ma di questo non ne sono certo, forse qualche altro utente che ha scaricato ed installato uno dei vari SO che ti danno a disposizione da MSDN può darci una risposta. (Ovviamente partendo dal fatto che devi avere una licenza)
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Il nostro Thread Ufficiale
http://tinyurl.com/ardyre ---------- @SuperMater RTM non è in un certo senso la versione ufficiale RTM è la versione Ufficiale e definitiva dove non viene aggiunto in alcun modo nessun altro Bit. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
che alla scadenza dell'abbonamento scade anche la validità della licenza? mi sembra abbia poco senso, vista la distinzione delle due cose. se sai esattamente come funzionana il discorso, p.f. spiegalo in maniera meno sibillina, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ti posso solo dire che per un errore mi venne sospeso l'account MSDN-AA una volta, e nulla è cambiato.
In effetti me ne sono accorto solo quando mi arrivò la mail che mi confermava la riattivazione, quindi immagino sia scollegate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io sul mio msdn ho windows 7 ma solo la beta, se la installo beta si aggiornerà da solo alla versione finale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
E' come un antivirus free, lo puoi utilizzare solo per uso personale, ma non è che in caso contrario non funziona, semplicemente è come se lo stessi piratando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
quante chiacchere... rtm rulez....
a chi va eng o chi l'aspetta ita.... le date sono sopra, che altro cè da dire...mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La RTM sarebbe la 7600.16385?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma se scarico la rtm, queta ha bisogno di un seriale? se si dove lo trovo e se o per quanto tempo dura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
MSDN-AA
Sapete se verrà ivi pubblicato il 6 agosto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Mi sa che è meglio se comincio a incrociare le dita per un family pack italiano allora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tanto in ogni caso il crack per tenerlo sempre attivo uscirà il giorno stesso o quello dopo. Quindi MSDN/TechNet o Emule/Torrent cambia poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Per il fatto delle key dipende da cosa si scarica, se scarichi Win7 beta non vorrei dire una stupidaggine ma la key era la stessa per tutti, non escludo quindi che venga fatto lo stesso per atri prodotti, ma concordo con la versione che non ti cancellano la key ma non hai più diritto ad usarla
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna Ultima modifica di SuperMater : 22-07-2009 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sarebbe anche interessante sapere se, una volta installata la versione RTM in inglese, verrà reso disponibile il language pack in italiano così com'è accaduto per la versione RC1.
Per quanto riguarda i prodotti scaricabili tramite MSDN/Technet non sono soggetti a scadenza di licenza una volta scaduto l'account tramite il quale si sono scaricati, ma hanno altri vincoli, va ricordato infatti che tali prodotti sono a tutti gli effetti versioni "Evaluation". |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ TheThane:
Vuoi sapere la differenza? La versione scaricabile da MSDN/TechNet è legale, mentre quella del mulo o del torrente no! Comunque, non avendo account MSDN/TechNet e visti i prezzi, che se confermati, sono decisamente più bassi di vista, aspetterò il 22 ott per comprarlo originale! Se facessero una versione family pack con Seven Ultimate sarei ben più contento... ma in realtà devo ancora capire cosa c'è in più della home premium oltre al XP mode ![]() Potrebbe bastarmi una versone con home premium 64 bit... ormai la maggiorparte dei processori oltre ad esserecon più core sono anche 64bit quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
La RTM non è liberamente scaricabile se non tramite i canali ufficiali (MSDN, Technet) dal 6 agosto
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io sto usando la 6.1.7600.16385 con la licenza della MSDN Academic
Alliance che mi e' stata data con la RC1: tutto a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.