|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Mantova
|
Dubbi sul pupo.
Ciao a tutti,
questa volta prometto di essere molto piu' breve del mio post precedente sulle mie impressioni sul pupetto.. ![]() ![]() Qualcuno mi sa dire come faccio a registrarmi su Internet dato che l'URL che viene indicato per registrarsi non riesce a visualizzarmelo? Altra cosa sulla garanzia: quel cartoncino con su le condizioni di garanzia. Ma è vero che al primo porblema in cui necessito dell'assistenza Asus devo scaricarmi da Internet dei moduli da completare e da inviare via fax con allegato il cartoncino timbrato dal mio rivenditore?..e poi scusate ma non riesco davvero a capire come fare a inviare un robettino così di cartone col fax..io avevo pensato di fare una fotocopia ma è specificato invece di inviare l'originale.. Forse sono io che vivo fuori dal mondo..ma è vero che se devo mandar il portatile in assistenza sono io che devo prendermi la briga di spedirlo?(sul cartoncino c'è scritto così)..non lo sapevo proprio, credevo venisse il corriere a ritirarlo Capitolo driver e bios: non riesco a collegarmi al sito ftp dell'Asus dove c'è tutto il software aggiornato per il pupetto...ma come dvo fare?..non me lo apre. Non riesco a trovare il post che spiegava l'installazione del bios 0010a che è in un formato diverso da quello che chiede Winflash..qualcuno mi spiegherebbe cortesemente come devo fare? Un dubbio: leggendo altri post sul pupo che parlavano delle ultime versioni di mouse modem ecc. ho scoperto di avere driver abbastanza vecchi. Io ho XP ma sono un po incerto se aggiornare o no dato che funzia tutto ottimamente. Che dovrei fare x voi? Un'ultima cosa: nonostante abbia risistemato la partizione già esistente al momento dell'acquisto rimpicciolendola un po'...ho visto cmq che l'Hd segna 19 e non 20 giga...mi sembrava che qualcuno avesse detto come si poteva recuperare questo spazio..c'è un modo? E poi ci son rimasto un po' male quando appena ritirato il pupo ho visto che con quello che c'era installato su di base quasi un giga era già perso..ma se sul mio desktop con Xp professional occupavo meno di 500 mega, come puo essere? Grazie e scusate delle mille questioni, non temete, del pupo son cmq stracontento ![]() ![]() Ciao ciao Ale.
Microsoft Windows Vista Business SP1 x64 on Intel Q6600 2.4GHz G0, Asus P5E, 4x1GB DDR2 Corsair Dominator PC-8500 1066Mhz, Zotac 8800GT 512Mb Gddr3 AMP!, Western Digital Raptor 74GB 10.000rpm,Seagate Barracuda SATAII 7200.10 500GB, Seagate Barracuda SATAII 7200.11 500GB, Pioneer DVR-215DBK, Corsair VX-550W, Case CoolerMaster RC-690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Allora, per la garanzia sono quasi sicuro che basti lo scontrino o la fattura.
E' vero che il portatile lo spediamo noi, ma è pur vero che la spedizione la pagano loro. Se si ha bisogno bisogna telefonargli cmq e informarsi meglio. Su tutto c'è un anno, meno sulla pila che è coperta per 6 mesi. Per drivers e bios cerca qui: http://usa.asus.com/download/notebook/nb-bios.htm Io li aggiornerei i drivers, gli ultimi sono quelli nel sito sopra. Non mi ricord il problema del bios 0010... nel dubbio te l'ho caricato su questo spazio in versione gia' rom: http://marcolan.united.net.kg/L8L0010A.ROM
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.