|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
...Quando il Maxtor vi saluta!!!
Buongiorno Ragazzi,
La mia giornata è cominciata male ![]() Prima di andare a lavoro ho acceso il PC e con grande mia sorpresa non si è avviato... Per farla breve l'HD Maxtor SATA da 500Gb che uso come unita C: Non viene rilevato dal BIOS, anche se gira normalmente e non fa nessun rumore strano... La mia domanda è questa (anche se e una specie di richiesta di conforto) secondo voi c'è la possibilità che il disco venga riconosciuto tramite adattatore USB su un'altro PC?? ... ho delle foto importanti sulla partizione D: su cui stavo lavorando!! Chiedere agli Sposi di risposarsi mi viene male! ![]() Vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
io da ieri ho il tuo stesso problema con l'identico hd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
...sarà un epidemia?? mi auguro solo che sia un problema di Master Boot Record, il fatto che giri nonrmalmente senza nessun rumore mi da qualche speranza... attendiamo Pareri e consigli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Hum... maxtor che non viene riconosciuto dal bios....e gira... non sarà mica il famigerato firmware bug?
![]() Controllate attraverso il check da seriale ... c'è un topic in rilievo su questo problema ( QUI ) e per ogni dubbio c'è il topic dei 7200.11... ( QUI ) ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 20-07-2009 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Perfetto, il mio è uno di quelli
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
Hai letto la prima pagina del topic dei 7200.11 ? Lì c'è spiegato tutto.... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Si...credo che il problema sia quello, ho letto il topic consigliato, ora mi devo procurare l'interfaccia e proverò a tirare fuori i dati... vi farò sapere, nel frattempo se qulcuno passa di qui e ha qualche cosa da aggiungere...? Qualcuno ha gia fatto l'operazione di recupero??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.