|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Farsi spedire dvd vista sp2 integrato, qui ?
http://www.microsoft.com/windowsvist...t/default.mspx
siccome vlite non integra il sp2, volevo sapere se da qui posso ottenere una copia di windows vista 64bit oem per il mio portatile che funzioni, dicono che ha il sp2 integrato...possibile ?? chi l ha fatto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non ti so dire se il supporto spedito integra già SP2 (dubito, potresti comunque contattare Microsoft via email, sono celeri nelle risposte solitamente), comunque:
Vista - [Guida Ufficiale] Integrazione del Service Pack 2 nel dvd d'installazione
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
DOMANDA NIUBBA:
ma invece di farsi mandare il DVD... microsoft non potrebbe fornire direttamente il download dell'ISO (previo ovviamente inserimento del codice originale in possesso)? Non esiste una cosa del genere? ![]() ![]() Anch'io sto per comprare un portatile Vaio con preinstallato Vista Home 64... e vorrei procurarmi il DVD ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
|
è lo stesso sito dove ordinai il dvd con sp1, mi arrivò si il dvd di vista ma l'sp1 stava su un altro dvd, praticamente erano due, penso che sia lo stesso anche adesso, ti arriva il dvd di vista con sp2 su un altro supporto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.