|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
DOPO DISINFEZIONE AVVIO E CARICAMENTO WINDOWS VISTA MOLTO LENTO!
Salve a tutti!
Mi hanno suggerito di postare qui per i problemi nati su windows Vista. Riassumendo in poche righe...dopo aver seguito la guida per le infezioni e successivamente il trattamento post-infezione,ho cominciato ad avere problemi di connessione su un portatile HP.Facendo un riavvio pensando che avrebbe risolto,la situazione è peggiorata in quanto il sistema impiega diverso tempo per caricarsi e far comparire il desktop. Probabilmente è successo qualcosa quando ho utilizzato qualche pulitore di registro o nella disinstallazione di qualche programma! Qui linko la discussione completa con i vari passi seguiti,fate attenzione a considerare solo i post relativi a "PC-CUGINA" perchè è su questo portatile che ho i problemi! http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2010470&page=2 Purtroppo durante le fasi per la disinfezione c'era scritto di di disabilitare l'opzione per il ripristino del sistema quindi ora non posso tornare indietro.Quando avvio la procedura d'emergenza di Vista mi dice se voglio riportare il sistema all'installazione di fabbrica e penso vengano cancellati tutti i dati.E'possibile che per risolvere debba riportare tutto alle impostazioni di fabbrica? Grazie Ultima modifica di Fronk : 22-07-2009 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.