|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problemi Scheda Audio Help..
Salve a tutti..
Mi sono iscritta xkè ho un problema e spero che con le vostre conoscenze potete essermi d'aiuto..Premessa nn sn un esperta di pc.. Praticamente..Il pc mi rallentava un pò,allora ho deciso di disattivare qualche icona dalla barra in basso a dx con Autoruns;il problema è che non ho più l'audio..l'unico suono è il bip di quando mi si aprono tipo dei mesasggi di avviso..ho riaperto autoruns e spuntato alcuni programmi che avevo eliminato..riavviato ma niente..ho provato con il ripristino del sistema ma mi dice che è impossibile,ho attivato e disattivato il ripristino qndi nn ho posso + tornare indietro kn il tempo poikè le date non sn in grassetto.. Cd della skeda audio non ne ho.. come skeda audio ho: Realtek ALC655 @ VIA AC'97 Enhanced Audio Controller PCI spero di essermi spiegata bene..aspetto vostre notizie,grazie in anticipo!! Ultima modifica di Venere89 : 12-07-2009 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Vedi io non ho nessun cd apparte un cd di ripristino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
puoi scaricare un driver da internet e installarlo
ma prima guarda nel pannello di controllo di windows, nella scheda periferica di playback ci deve essere impostata la realtek http://www.ifeelpixel.com/support/wi...ices-audio.png Il driver dovrebbe già essere a posto altrimenti non potrebbe riprodurre i suoni di sistema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.