|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
sacred mascarell
devo raggiongere sto posto inbriccatissimo con una tipa ( missione principale atto2) da dove passo ?? sono dalle parti di porto draco anche se passo il fiume a sx non trovo poi la stada per salire.. e anche da piu a nord ( dove raggolgo sta donna c'e un ponte ma non mi porta a destinazione)
in effetti mi è un po' odioso sacred pr per raggiungere unposto devo circumnavigare il mondo uff.. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il ponte per entrare dentro mascarell -per la missione principale- è nel tratto di fiume che la circonda a sud est; partendo da porto draco, in pratica costeggi il fiume e ci sei.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forse mi sono spèiegato male devo portare sta tipa verso nord est nella mappa è segnata come un castello in mezzo ai boschi s ud est di porto draco ho trovato unponte e poi un fiumiciattolo ma mi ha portato ben piu a nord est delll destinazione da un lucertolone!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Devi raggiungere la baronessa vilya di mascarell?
Se sì le indicazioni che ti ho dato sono corrette; altrimenti, cerca di essere più preciso. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
devo accompagnare la baronessa di mascarell ( che ho gia al mio seguito) alla fortezza di valor che mi pare si chiami tyr fasul (o una cosa del genere )
fulla mappa di carta è segnata a est fra un disegno di un orso e di un demone io sono arrivato fino al pallino giallo con la testa di lucertola ahh grazie per il continuo aiuto ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
Quote:
E' abbastanza semplica: esci dalla casa della baronessa verso i cancelli delle due guardie; al ponte combatti contro gli uomini di deMordrey. passa il ponticello e continua a sud, dopo il secondo ponticello gira a sinistra dove in precedenza avevi scovato il fidanzato in fuga. Li trovi altri uomini di deMordrey. Prosegui a nord e trovi una rissa tra cavalieri di mascarelle uomini di deMordrey. Aiuta i mascarelliani ed esci dal cancelletto verso nord ed al ponticello piccolo vai ad ovest. costeggia la foresta dal lato sud e trovi un sentiero a chiocciola che ti mortera dal principe Valor. spero di essere strato chiaro. Byez
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oibò se ti eri spiegato male
![]() ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
trovato tnx non avevo visto il pertugio fra i boschi...
![]() cmq 2 lucertoloni in un giorno non male!!! ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
salve, scusate mi sono appena iscritta proprio perchè avevo bisogno di aiuto per questa missione: il cancello verso nord dal quale bisognerebbe uscire(se p un cancello rosso simile ad una grata), è chiuso, non mi si apre,come faccio a farlo aprire?
ho sconfitto tutti i demordey che erano li, ma rimane comunque chiuso. grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
urka dopo 5 anni
sinceramente quasi non mi ricordo di aver giocato a sacred.. figuriamoci un tale passaggio sorry
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.