|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
salve sto combattendo con skype ...non riesco ad installarlo su ubuntu 9.04 a 64bit...
premetto e 2 giorni che ho ubuntu e provengo da secoli di winzoz. in rete ho trovato un link che mi dice di di dgt 2 righe di comando sul terminale..la prima "sudo apt-get install ia32-libs libqt4-core libqt4-gui" dgt ....parte e scarica cio che gli serve..ma la seconda "sudo dpkg -i --force-architecture skype-debian_2.0.0.72-1_i386.deb" dgt ....niente mi dice " impossibile accedere all'archivio: Nessun file o directory" ovviamente ho scaricato l'installazione di skype e ovviamente la riga di comando e da modificare siccome il file di installazione sta sulla scrivania. vi prego aiutatemi e una cosa nuova e voglio capire come poter far andare a buon fine l'installazione grazie. ![]() a dimenticavo se installo direttamente tramite il file skype scaricato mi da questo errore "errore :architettura i386 errata" Ultima modifica di giaccaz : 03-07-2009 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
risolto ho trovato una versione per il 64 bit e funge ora devo sistemare la periferica audio ....eheh un problema alla volta..ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
terza ed ultima chance : installare la versione di windows tramite wine (beta) se non funziona mi tocchera installare windows solo per skype ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.