|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
ventole radiali
ciao a tutti, mi sapete dire dove trovare in vendita delle ventole radiali? sono quelle utilizzate nei dissipatori delle schede video.. come mai non le trovo in vendita da nessuna parte?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
perchè le schede video non utilizzano ventole radiali.. L'unica ventola radiale in vendita mi pare sia la cross flow per il vecchio coolermaster stacker, che però è compatibile solo con quel case. Il thermaltake spinQ poi è un dissipatore per cpu che usa ventola radiale.. In commercio comunque non ne trovi, perchè sono difficilmente integrabili in un case e comunque hanno un basso rendimento.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
![]() e queste ventole hanno un ottimo rendimento, non a caso sono integrate nei dissipatori delle schede video più potenti e non nelle entry level ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.