|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Problemi vista su portatile
Ciao a tutti,
in ufficio mi hanno dato un portatile acer aspire 5735 con vista preinstallato, ma ho problemi con esplora risorse. Mi spiego meglio: se seleziono 2 files sul desktop (o in una cartella qualsialsi) e provo a cancellarli con il tasto canc il sistema si impalla (su gestione attività segnala explorer bloccato, e lo devo terminare), se invece li trascino nel cestino, tutto ok. Altra stranezza: se seleziono 2 files, clicco il pulsante dx del mouse e si impalla (sempre errore di windows explorer). Sapete se c'è un modo per risolvere senza reinstallare una versione pulita di vista? Senza voler fare polemiche inutili, a parte l'interfaccia grafica (che non uso,sono rimasto a quella grigia classica con sfondo blu), la gestione di 4 o+ GB di ram (ma sul mio portatile vista consuma da solo quei 700MB in + di XP), cosa può offrire vista più di xp per un uso office? Grazie mille a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
prova a digitare in esegui: sfc /scannow Quote:
stai denigrando Vista parlando di 700MB di uso in più rispetto a XP, senza sapere l'uso della ram da parte di Vista (totalmente diverso da Xp). visto che sei abbastanza disinformato in tal senso, leggiti le guide in rilievo in questa sezione. ciao
Ultima modifica di Khronos : 01-07-2009 alle 15:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
grazie, provvedo a leggere le guide.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.