|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
Dremel...?
ciao ragazzi,
ho deciso da poco di dedicarmi a del sano modding del mio case... ![]() Così vorrei chiedervi se me ne potreste consigliare uno e se conviene comprarne uno online o prendere il primo che trovo al bricocenter ![]() ![]() grazie mille... ciao ![]()
||Case: Antec Twelve Hundred|Processore: Intel i5 2500k |Cooled by: Ekl Alpenfoen Brocken|Mobo Asrock Extreme 3 Gen 3|| |Ram Corsair Vengeance 2x8Gb 1600mhz 1.5v|Vga Sapphire Radeon Hd 4850 Dual Slot Heatsink|AliCorsair-Hx 620w|Ssd Corsair Force 3 60Gb | Hard Disk 2x Maxtor diamondmax 22 320Gb Raid 0 + Samsung Spinpoint F1 500Gb| ||Ho trattato felicemente con: Evangelion01 - br0ken - Alex-Lemour||
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
io avevo preso tempo fa il dremel originale serie 300...secondo me ti conviene prenderlo originale almeno il minitrapano...poi gli accessori...lidl rulez
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
io ho il kinzle preso alla lidl o in uno di quesi posti là, forse alla gbc, pagato 25 euro con tanto di snodo flessibile e funzione benone da già ormai 2 anni, e ne ha avuto di alluminio da tagliare......
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
puoi prender il primo dremel originale che ti capita al bricocenter, io ho il dremel 300 e mi ci trovo molto bene p.s. accessori originali (costano ma valgono)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie a tutti
![]() ricapitolando: dremel originale al brico accessori originali (ma dremel è proprio una marca ![]() su quanto si attesterebbe il prezzo?
||Case: Antec Twelve Hundred|Processore: Intel i5 2500k |Cooled by: Ekl Alpenfoen Brocken|Mobo Asrock Extreme 3 Gen 3|| |Ram Corsair Vengeance 2x8Gb 1600mhz 1.5v|Vga Sapphire Radeon Hd 4850 Dual Slot Heatsink|AliCorsair-Hx 620w|Ssd Corsair Force 3 60Gb | Hard Disk 2x Maxtor diamondmax 22 320Gb Raid 0 + Samsung Spinpoint F1 500Gb| ||Ho trattato felicemente con: Evangelion01 - br0ken - Alex-Lemour||
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() io un anno fa per dremel + un po' di accessori avevo pagato 50€, poi per gli altri accesori cerca di essere molto selettivo, prendi soloo lo stretto necessario altrimenti ti svenano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
oooooooook grazie
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
guarda... il dremel originale, se ti va di
![]() ![]() X gli accessori: puoi prendere quelli originali se vuoi, ma io dal Lidl con 9€ mi sono portato a casa una valigetta con parecchie cose e funzionano perfettamente dopo 2 anni ![]() Se invece vuoi di marca x i dischi da taglio prendi quelli della proxxon mi pare, costano un poco meno di quelli della dremel (almeno così è stato per me) e ce ne sono di più.
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di Dani88 : 29-06-2009 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Preso in offerta negli USA ed é perfetto per tutti i piccoli lavori. Gli accessori originali costicchiano, ma non si disintegrano come molti altri...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.