|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
[WinXP Pro SP3] Quali sono i servizi DAVVERO inutili da disabilitare?
... non vorrei fare casini.
Quali posso disabilitare senza problemi? Premetto che mi riferisco al computer di casa (da gioco) quindi niente server, reti aziendali installate, niente di particolare eccetto Alice ADSL... Grazie per l'aiuto.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
già per il fatto che tu ti riferisci ad un ambiente casalingo, non capisco perchè si parli di Xp PROFESSIONAL.
con l'Home non hai proprio niente da disabilitare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
ti faccio vedere uno screen dei miei servizi QUI
ne ho attivi 18, una volta sono riuscito a tenerne attivi molti meno ma non so come mai se ci provo ora il mio pc è instabile
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Qui trovi una guida sufficientemente completa:
http://www.nlite.it/Guida_ai_Servizi...ows_XP_SP3.pdf
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.