|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-ii_29255.html
Si fanno sempre più insistenti le voci a proposito dell'imminente arrivo di Omnia II in casa Samsung Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Bellissimo, speriamo mettano su di già WinMob 6.5 :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
ecco un filmato che' mostra una versione pre serie del terminale
![]() http://www.youtube.com/watch?v=aTeuH...layer_embedded viene mostrato il nuovo menu' cubic facile ed intuitivo nella navigazione. ![]() bel gingillo
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Risposta commerciale alla presentazione del nuovo ifono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
si sa che cpu monta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
sì ma bisogna prendere a mazzate lo schermo per selezionare i menu
![]() ![]()
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grande samsung , non la ferma più nessuno.
Ho appena preso l'hd e devo dire che non ho mai visto nulla di simile, e di più bello. Velocita ,cura per l'assemblaggio, video da favola ( aspettando un'upgrade per la qualità dell'audio), display da capogiro per quanto è bello. Anche questo sarà un successone, considerando anche la politica dei prezzi di Samsung, che è molto più onesta della concorrenza, pero mi chiedo: a cosa serve un display amoled, da milioni di colori, se i WS mobile non supportano piu di 256xxx colori, e nemmeno il capacitivo?? Vedremo. Prevedo tempi duri per Nokia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
io spero soltanto non sia lento e impacciato col touch come il mio omnia ... -.-
mi spiace ma se tirano fuori un altro terminale cosi mi butto su un touch comodo come quello apple, per lo meno il nuovo 3gs in uscita sembra un buon terminale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ma a questo punto per litigare con il terminale meglio il carissimo iphone... o un vecchio telefono non touch ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Il "carissimo" iphone non è più caro delle soluzioni proposte di pari livello degli altri brand! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
![]() speriamo non si impalli come i900 ![]() comunque esce fra qualche giorno un terminale di fascia alta samsung http://www.samsungunpacked.com/London/Phone_Spec bocche cucite sulle specifiche e identita' del telefono che' sia questo omnia II ![]() carino anche il concorso ![]()
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
le versioni pre release non sono ottimizzate..
basta provare il 6,5 sull'hd, le prime versioni andavano a scatti, il touch rispondeva con 1 secondo di ritardo ecc ecc. il concept c'è, non mi esprimo sul software fino a quando non presentano una versione definitiva dell'interfaccia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mah, mi sembra che abbia la reattivitá del bradipo...lento in tutto, da quando pigi agli scroll...insomma, mi sembra un ominia 1 o peggio un diamond...di questo passo, samsung fará solo cloni di iphone ma solo piú lento ...col mio 5800, ho una reattivitá decisamente migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Certo che è lento... IL VIDEO E' UNA ALPHA!
E' così difficile capire che prima si occupano di renderlo completamente funzionante e DOPO pensano all'ottimizzazione? Sembra molto interessante, peccato che il display è esagerato per montare WM. Magari uno lo prende adesso e lo aggiorna a WM7 quando sarà ora, ma anche il quel caso probabilmente uscirà qualcosa di meglio nel frattempo. In ogni caso no tastiera no party. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
devono mettere + ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
un cellubaracco molto ricco di fibre(fa veramewnte cag....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mi fa ridere chi parla di Iphone clone... questo concept di dispositivi nasce ben prima dell'Iphone. Solo che la propaganda annebbia le menti della gente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Verissimo!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Gli ultimi Omnia prodotti hanno un Touch reattivissimo quasi al livello dei capacitivi con in più il vantaggio di poter utilizzare il pennino per prendere appunti o con i molti programmi di grafica. Poi se si installa ad esempio SPB Mobile shell 3.0 hai sicuramente un'interfaccia molto più personalizzabile e versatile rispetto a Iphone a fai tutto con le dita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
a me fanno ridere quelli che dicono che tutti imitano l'iphone,non è stato il primo touchscreen come affermano,ed è logico che gli altri gli somiglino nel design,non è che possono farli rotondi,e se anche lo imitassero ne hanno decisamente migliorato le caratteristiche,ad esempio con fotocamere decenti,la possibilità di fare video,mms,ecc...sicuramente touch screen dell'iphone sarà superiore a tutti gli altri,e forse sarà semplice e intuitivo come dicono,ma non basta questo a fare un dispositivo di alto livello.E poi il prezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.