|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
Outlook 2007: come creare filtri di posta?
Salve ragazzi,
ho appena installato outlook 2007 perchè vorrei creare dei filtri che mi dirottino in modo delettivo le e-mails nelle cartelle da me create. Sono andato nella guida e dice di andare in Regole e Avvisi nel menù strumenti. MA NON C'E' NESSUN REGOLE E AVVISI IN QUEL MENU' Ho smanettato dappertutto ma niente. Sapete come creare questi benedetti filtri? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
ti confermo che è sotto strumenti - regole e avvisi non se magari essendo una funzione che non hai mai usato rimane nascosta come altre e devi cliccare sulla freccia del menù a tendina per farle comparire tutte
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 16-06-2009 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
GRAZIE
NON SO COEM MA ALLA FINE è SPUNTATA. posso chiederti un'altra cosa? siccome in windows mail ho email anche vecchissime che vengono da + di un file del wecchio outlook quando faccio l'impotazione automatica da WM a outlook mi importa solo parte dei messassi, non tutti quelli che in realtà ho. credo che sia dovuto appunto dal fatto che ho + file che contengono messaggi accumulati nel corso degli anni. c'è un modo per aggiungere manualmente questi emssaggi? ho provato a fare un file unico di esportazione da Windows Mail ma la sua estensione non è compatibile con l'importazione di Outlook |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.