|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
|
Remote Keylogger
Salve ragazzi sono un membro giovane ma questo forum mi piace tanto...
sarò uno degli utenti più attivi allora ho scaricato questo sorgente l'ho provato però c'è un piccolo problema vorrei capire come fare per far si che ogni volta che invia dati al mio ftp cambi nome al file perchè cosi me lo sovrascrive...e io non posso controllarlo 24/24 oppure far si che non me lo sovrascrivi! SIETE GRANDI!! [edit: codice rimosso]
Ultima modifica di cionci : 13-06-2009 alle 02:23. Motivo: scusate mi sono dimenticato di postarvi il sorgente ;-) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Programmazione".
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Penoso tentativo di programmare qualcosa di illegale
. Lock/Trash/ ?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Vista la dubbia legalità della discussione, chiudo temporaneamente e lascio al collega di sezione la decisione finale.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Concordo, codice rimosso
formy84: ti invito a non trattare più questo genere di argomenti su questo forum. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.

. Lock/Trash/
?