|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Carattere 96 DPI cancellato
Ciao a tutti ragazzi,
ho un piccolo problema.... ho disinstallato manualmente office 2007 dal mio HP per reinstallarne uno nuovo scaricato da utorrent.....devo però aver cancellato qualcosa di sbagliato. (nonostante abbia seguito le procedure di disinstallazione man. dirett da microsoft). Il fatto sta che mi trovo a non disporre più della possibilità di ripristinare la dimensione caratteri a 96 dpi (ha una riga sopra). Vedo cosi le finestre di windows con caratteri in grassetto e spropositati....(immagino a 120 dpi, in quanto unico disponibile. Come posso fare a ripristinarlo????? E' la prima volta che comunico in forum.....spero di essere stato chiaro. Grazie a chiunque sia così disponibile da risolvere questo problema. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se tralasciavi questa parte magari.... non mi pare molto legale...
cmq non credo una disinstallazione di office possa causare problemi alla visualizzazione del desktop... prova ad aggiornare i driver della scheda video
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Eppure....disinstallato quello vecchio, sono iniziati i casini....
Aggiornare la scheda video è la prima cosa che ho fatto... il problema è solo sulle finestre di windows..... Aiuto! Grazie mille! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ Taraban 81:
visto che ti sei registrato solo per parlare di materiale piratato, ti caldeggio l'invito a rivolgiti altrove coadivando cio' con un bel ban dell'utenza. sei pregato di non reiscriverti qualora le tue intenzioni rimanessero invariate. dal Regolamento del Forum sottoscritto all'atto di inscrizione: Quote:
per contestazioni puoi rivolgerti in qualsiasi momento agli amministratori del forum usando la seguente casella email: forum at hwupgrade.it(senza spazi)
Ultima modifica di xcdegasp : 15-06-2009 alle 11:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.