Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2009, 16:43   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...n97_29282.html

Molti gli argomenti dell'edizione di TGtech: Apple Worldwide Developer Conference 2009: arriva iPhone 3GS, Nokia N97 arriva in Italia, nuovi Toshiba Satellite, Google Apps Sync per Outlook

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 16:59   #2
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
No via, non ce la posso fare ad ascoltare tgtech... hanno un modo di parlare che mi fà schiumare!!
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 17:27   #3
Ev3r_H4cK_M4rC0
Junior Member

L'Avatar di Ev3r_H4cK_M4rC0

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Borghetto S.S
in effetti potrebbero impostare il discorso in un modo un pò vivo...
Ev3r_H4cK_M4rC0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 18:53   #4
Neo81Na
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
ah son contento quindi non sono l'unico
Neo81Na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:13   #5
cacchione
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Dai ragazzi ricordiamoci che non si tratta di anchorman professionisti certo se vediamo gli analoghi made in usa sono tutti presentati da fighette

Povero nokia n97, non se lo considera più nessuno ! prevedo grosso insuccesso commerciale. 6 mesi fa non sembrava malissimo, ora invece..

Toshiba proprio ora dove presentare una nuova serie di notebook? non poteva aspettare calpella? In ogni caso da quanto ho visto non c'è nulla di nuovo rispetto alla serie A300 apparte il display 16:9
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 00:37   #6
CX1
Member

L'Avatar di CX1

Iscritto dal: Nov 2007
Il modo di parlare che hanno su tgtech mi sembra abbastanza chiaro e professionale, anche oggi un 'ottima puntata.

Devo dire che il Nokia N97 è un gran baraccone di telefono, come si fà a fare ancora un cell di punta con la tastiera scorrevole e con quell' estetica vecchio stile.
Molto meglio l'iphone che è un bel passo più avanti.
CX1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 06:38   #7
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da CX1 Guarda i messaggi
Il modo di parlare che hanno su tgtech mi sembra abbastanza chiaro e professionale, anche oggi un 'ottima puntata.

Devo dire che il Nokia N97 è un gran baraccone di telefono, come si fà a fare ancora un cell di punta con la tastiera scorrevole e con quell' estetica vecchio stile.
Molto meglio l'iphone che è un bel passo più avanti.
estetica vecchio stile? ma se è uno dei suoi punti di forza, iphone è sempre uguale e non ha neanche il bluetooth,
penserei prima di scrivere

iphone è un buon terminale ma stra sopravalutato, il marketing di apple (come al solito) fa costare le cose il doppio e vi fa credere che sia il meglio
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 07:35   #8
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

Iscritto dal: Jun 2003
>non ha neanche il bluetooth<

ce l'ha. funziona con auricolari bt stereo. non so sulla condivisione files, ma c'e' il wifi.

>penserei prima di scrivere<

fallo,
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 07:36   #9
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

Iscritto dal: Jun 2003
>e vi fa credere che sia il meglio<

provalo. e' meglio. prova un siemens touch. vedi la differenza di velocita' e usabilita'/intuitivita'. poi mi saprai dire.
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 09:10   #10
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Nokia si e' poggiata troppo tempo sugli allori delle vendita di Telefono fatti per telefonare...
..poi viene Apple e dice alla Vodafone se vuoi vendere il mio telefono gli utenti devo navigare
liberamente e magicamente...
Se hai un Iphone per 3 euro a settimana o 10 al mese hai 500Mb alla settimana per tutto (voip, chat, mail,ecc) Se hai uno sfigato Nokia che ha internet ed applicazioni da anni si ha il WAP inutile.

Forse in Italia si usano solo SMS, ma nel mondo si usano le Email. E nokia continua ad usare un T9 vecchio da 20 anni, senza memoria della parole, senza caratteri di altre lingue, senza html , senza disegni... come un sms con piu' parole...

Una mia amica giapponese ha l'ultimo Sharp (si vende solo in giappone) con apprendimento delle lingue scrive in qualsiasi lingua e il telefono l'impara e le propone con un clic una serie di parole
e poi i messaggi hanno il flash html disegni ecc
Ora la Sharp sul retro mette il caricatore solare.

Altri fanno il multitouch

GLi schermi Nokia sono piccoli...

A me piace Nokia ma li compro solo perche' so i difetti e come aggirarli
Vorrei per esempio un Samsung...ma poi... se non hai il giapponese come lo metto?
se non ha le mail html come le scrivo? ....
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 09:37   #11
Individual
Junior Member

L'Avatar di Individual

Iscritto dal: May 2008
Città: Brescia
Al mio collega che ha l'iphone spesso gli partono telefonate accidentali e quando mi telefona oltre che a sentire la sua voce molto male, 4 volte su 5 cade la comunicazione... anche se mi chiama sul fisso. E siamo in zone perfettamente coperte dal 3,5G! ...
Individual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 12:08   #12
desmogix
Member

Iscritto dal: Jan 2008
il bluetooth ?

Sul 3G lo uso da mesi in maniera pressoche ottima. Anche se non è una funzione ufficiale non significa che chi lo compra non ne potrà usufruire, daltro canto c'è un motivo percui non c'è,

DA QUANTI DECENNI FABBRICANO cellulari ?
credete che non sappiano farne uno con tutto ? se non lo fanno è perchè sono d'accordo tra loro e si spartiscono il mercato (poveri noi).

La apple incrementando le prestazioni ha dato la possibilità agli sviluppatori ufficiali e non di sbizzarrirsi, e questo è fantastico considerando che nel soft non-ufficiale c'è praticamnte tutto e altro rispetto alla 3.0 di prossima uscita.(immagine cosa si potrà fare con un hw + performante)
desmogix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian