|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...n97_29282.html
Molti gli argomenti dell'edizione di TGtech: Apple Worldwide Developer Conference 2009: arriva iPhone 3GS, Nokia N97 arriva in Italia, nuovi Toshiba Satellite, Google Apps Sync per Outlook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
No via, non ce la posso fare ad ascoltare tgtech... hanno un modo di parlare che mi fà schiumare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Borghetto S.S
|
in effetti potrebbero impostare il discorso in un modo un pò vivo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ah son contento quindi non sono l'unico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dai ragazzi ricordiamoci che non si tratta di anchorman professionisti
![]() ![]() Povero nokia n97, non se lo considera più nessuno ![]() Toshiba proprio ora dove presentare una nuova serie di notebook? non poteva aspettare calpella? In ogni caso da quanto ho visto non c'è nulla di nuovo rispetto alla serie A300 apparte il display 16:9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il modo di parlare che hanno su tgtech mi sembra abbastanza chiaro e professionale, anche oggi un 'ottima puntata.
Devo dire che il Nokia N97 è un gran baraccone di telefono, come si fà a fare ancora un cell di punta con la tastiera scorrevole e con quell' estetica vecchio stile. Molto meglio l'iphone che è un bel passo più avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
penserei prima di scrivere ![]() iphone è un buon terminale ma stra sopravalutato, il marketing di apple (come al solito) fa costare le cose il doppio e vi fa credere che sia il meglio
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>non ha neanche il bluetooth<
ce l'ha. funziona con auricolari bt stereo. non so sulla condivisione files, ma c'e' il wifi. >penserei prima di scrivere< fallo, |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>e vi fa credere che sia il meglio<
provalo. e' meglio. prova un siemens touch. vedi la differenza di velocita' e usabilita'/intuitivita'. poi mi saprai dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nokia si e' poggiata troppo tempo sugli allori delle vendita di Telefono fatti per telefonare...
..poi viene Apple e dice alla Vodafone se vuoi vendere il mio telefono gli utenti devo navigare liberamente e magicamente... Se hai un Iphone per 3 euro a settimana o 10 al mese hai 500Mb alla settimana per tutto (voip, chat, mail,ecc) Se hai uno sfigato Nokia che ha internet ed applicazioni da anni si ha il WAP inutile. Forse in Italia si usano solo SMS, ma nel mondo si usano le Email. E nokia continua ad usare un T9 vecchio da 20 anni, senza memoria della parole, senza caratteri di altre lingue, senza html , senza disegni... come un sms con piu' parole... Una mia amica giapponese ha l'ultimo Sharp (si vende solo in giappone) con apprendimento delle lingue scrive in qualsiasi lingua e il telefono l'impara e le propone con un clic una serie di parole e poi i messaggi hanno il flash html disegni ecc Ora la Sharp sul retro mette il caricatore solare. Altri fanno il multitouch GLi schermi Nokia sono piccoli... A me piace Nokia ma li compro solo perche' so i difetti e come aggirarli Vorrei per esempio un Samsung...ma poi... se non hai il giapponese come lo metto? se non ha le mail html come le scrivo? .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brescia
|
Al mio collega che ha l'iphone spesso gli partono telefonate accidentali e quando mi telefona oltre che a sentire la sua voce molto male, 4 volte su 5 cade la comunicazione... anche se mi chiama sul fisso. E siamo in zone perfettamente coperte dal 3,5G! ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il bluetooth ?
Sul 3G lo uso da mesi in maniera pressoche ottima. Anche se non è una funzione ufficiale non significa che chi lo compra non ne potrà usufruire, daltro canto c'è un motivo percui non c'è, DA QUANTI DECENNI FABBRICANO cellulari ? credete che non sappiano farne uno con tutto ? se non lo fanno è perchè sono d'accordo tra loro e si spartiscono il mercato (poveri noi). La apple incrementando le prestazioni ha dato la possibilità agli sviluppatori ufficiali e non di sbizzarrirsi, e questo è fantastico considerando che nel soft non-ufficiale c'è praticamnte tutto e altro rispetto alla 3.0 di prossima uscita.(immagine cosa si potrà fare con un hw + performante) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.