|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Aiuto stesura curriculum mc donald
Ciao a tutti,
per questioni finanziari (bè come tutti i lavori credo che si faccaiano per questo motivo ![]() Mi sono però bloccato ai dati caratteriali, ovviamente vorrei arrotondarli il più possibile per farli capire che sono molto dinamico e che non avrei problemi a servire ad una cassa, cosa che del resto ho già fatto in una stazione di servizio. Per ora ho scritto questo: Interessi: Nutro la passione per tutto ciò che riguarda l’elettronica e le apparecchiature telematiche. Sono un amante dello sport e mi dedico molto volentieri alla Subacquea, nonché all’Arrampicata Sportiva e al Trekking.* Occupazione desiderata: Sempre disposto a mettermi alla prova ed alla ricerca di nuove esperienze, desidero un impiego che mi permetta di stare stretto a contatto con le persone. Dati caratteriali: Mi reputo una persona dinamica ed estroversa predisposto sia a lavori in team che in autonomia. Non ho problemi ad affrontare qualunque tipo di lavoro e sono sempre disponibile ad inserirmi in nuovi ambiti professionali. Area di lavoro: Bari e provincia. Come posso arricchire queste informazioni con un pò di fronzoli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
visto che lo devi fare ad hoc questo curriculum, cerca di specificare le posizioni che ti interessano e per le quali ti senti portato/hai esperienza. Lascia stare le cagate tipo "io sono leader giovane e dinamico mi son fatto da solo sono unto dal signore sono in pace e in armonia con tutto e con tutti". Buona fortuna. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
"desidero un impiego che mi permetta di stare stretto a contatto con le persone" ... brrrr, che orrore. Si dice stare "a stretto contatto", non "stretto a contatto" ![]() "Mi reputo una persona dinamica ed estroversa predisposto sia a lavori in team che in autonomia" ... non ci siamo. Il complemento oggetto è "persona", per cui la persona è predispostA, non sei tu ad essere predispostO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Cosa vorrei fargli capire? che benchè non è il lavoro della mia vita sono un tipo che si impegna, che ha fatto di tutto e che anzi ha già lavorato in mansioni di cassiere e che quindi la possibilità di lavorare alla cassa del mc donald mi piacerebbe, ma comunque qualsiasi mansione mi andrebbe bene visto che devo mantenermi. Non è che potresti aiutarmi a formalizzare la cosa? non ho la minima idea veramente di come scriverlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
metti i dati personali.
penso possa bastare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.