Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2009, 20:17   #1
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Aiuto stesura curriculum mc donald

Ciao a tutti,
per questioni finanziari (bè come tutti i lavori credo che si faccaiano per questo motivo ) mi trovo a dover redirigere un curriculum ad Hoc per il mc donald. Dico ad hoc perchè non credo che sia utile inviare al mc donald un curriculum con una pagina solo di competenze informatiche.

Mi sono però bloccato ai dati caratteriali, ovviamente vorrei arrotondarli il più possibile per farli capire che sono molto dinamico e che non avrei problemi a servire ad una cassa, cosa che del resto ho già fatto in una stazione di servizio.

Per ora ho scritto questo:

Interessi: Nutro la passione per tutto ciò che riguarda l’elettronica e le apparecchiature telematiche.
Sono un amante dello sport e mi dedico molto volentieri alla Subacquea, nonché all’Arrampicata Sportiva e al Trekking.*

Occupazione desiderata: Sempre disposto a mettermi alla prova ed alla ricerca di nuove esperienze, desidero un impiego che mi permetta di stare stretto a contatto con le persone.

Dati caratteriali:
Mi reputo una persona dinamica ed estroversa predisposto sia a lavori in team che in autonomia. Non ho problemi ad affrontare qualunque tipo di lavoro e sono sempre disponibile ad inserirmi in nuovi ambiti professionali.

Area di lavoro: Bari e provincia.

Come posso arricchire queste informazioni con un pò di fronzoli?
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 21:15   #2
mrhanky
Member

L'Avatar di mrhanky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Sono un amante dello sport e mi dedico molto volentieri alla Subacquea,
subacquea che? immersione subacquea casomai.

Quote:
Occupazione desiderata:Sempre disposto a mettermi alla prova ed alla ricerca di nuove esperienze, desidero un impiego che mi permetta di stare stretto a contatto con le persone.

Dati caratteriali:
Mi reputo una persona dinamica ed estroversa predisposto sia a lavori in team che in autonomia. Non ho problemi ad affrontare qualunque tipo di lavoro e sono sempre disponibile ad inserirmi in nuovi ambiti professionali.

questa parte, a parer mio, è fuffa standard da lettera commerciale che si legge ovunque e che non ha nessun significato.
visto che lo devi fare ad hoc questo curriculum, cerca di specificare le posizioni che ti interessano e per le quali ti senti portato/hai esperienza.
Lascia stare le cagate tipo "io sono leader giovane e dinamico mi son fatto da solo sono unto dal signore sono in pace e in armonia con tutto e con tutti".
Buona fortuna.
mrhanky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 21:19   #3
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Quote:
Io cercherei di correggere l'italiano, in primo luogo.

"desidero un impiego che mi permetta di stare stretto a contatto con le persone" ... brrrr, che orrore. Si dice stare "a stretto contatto", non "stretto a contatto"

"Mi reputo una persona dinamica ed estroversa predisposto sia a lavori in team che in autonomia" ... non ci siamo. Il complemento oggetto è "persona", per cui la persona è predispostA, non sei tu ad essere predispostO.
Gargoyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 21:21   #4
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da mrhanky Guarda i messaggi
subacquea che? immersione subacquea casomai.

questa parte, a parer mio, è fuffa standard da lettera commerciale che si legge ovunque e che non ha nessun significato.
visto che lo devi fare ad hoc questo curriculum, cerca di specificare le posizioni che ti interessano e per le quali ti senti portato/hai esperienza.
Lascia stare le cagate tipo "io sono leader giovane e dinamico mi son fatto da solo sono unto dal signore sono in pace e in armonia con tutto e con tutti".
Buona fortuna.
Lo so, è una schifezza riciclata, è che non ho la più pallida idea di che scrivere per un lavoro al mc donald. A cosa punto? Ai soldi in attesa che non trovo un lavoro più consono. Ma questo mica posso scriverglielo nel curriculum.

Cosa vorrei fargli capire? che benchè non è il lavoro della mia vita sono un tipo che si impegna, che ha fatto di tutto e che anzi ha già lavorato in mansioni di cassiere e che quindi la possibilità di lavorare alla cassa del mc donald mi piacerebbe, ma comunque qualsiasi mansione mi andrebbe bene visto che devo mantenermi.

Non è che potresti aiutarmi a formalizzare la cosa? non ho la minima idea veramente di come scriverlo.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 21:55   #5
kruccio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
metti i dati personali.
penso possa bastare.
kruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP