|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
cercasi collaboratore che scriva articoli su blog
Ciao ragazzi, un mio amico stà cercnado un collaboratore per il suo blog, un collaboratore che insieme a lui scriva gli articoli del blog stesso.
Non c'è retribuzione, ed è un blog che tratta tutti gli argomenti, principalmente del mondo informatico (internet e computer). Se qualcuno è interessato, lo scriva qui, poi lo metterò in contatto col mio amico.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Interessante, il sito-blog esiste già?
se si, mi mandi il link che prima voglio vedere l'ambiente poi, puoi essere più preciso sugli argomenti trattati...poichè il campo informatico è vastissimo, cioè a che livello vuole siano espressi gli argomenti, cioè vuole testi di carattere tecnico molto approfondito o brevi articoletti leggeri? di quanti articoli settimanali ha bisogno? quanta competenza ha il tuo amico o colui che vuole questo collaboratore? accetta facilmente critiche e opinioni e consigli? sembra abbastanza....grazie (potrei essere interessato) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: roma
|
questo mi sa tanto di: venite a scrivere sul mio blog che io con i ads by google o caxxi vari ci guadango ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me danno un po' fastidio 'sti thread...
Se è una persona seria potrà anche iscriversi ed esporre direttamente le sue richieste. Senza parlare del fatto che cerca qualcuno che lavori gratuitamente ma non vuole sbandierare ai 4 venti maggiori informazioni se non in privato. Non lo trovo un atteggiamento serio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.