|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Aiutatemi plzzzz
salve ho da poco installato vista 64 bit e ho messo i driver della mia scheda audio che è una soundblaster fatal1ty extremegamer il tutto tramite il cd in dotazione...il problema è che ogni 2,5 secondi si sente tipo uno stacco dall'audio...come posso risolvere il problema ? oltretutto quando entro nel pannello volume dell' x-fi mi flasha il monitor di continuo...come posso risolvere il problema ? vi metto in lista i componenti del pc nel caso vi serva
Scheda video : Asus gtx 295 Scheda madre : Dfi Ram : Corsair Dominator 6 gb ddr3 Hard disk : 2 barracuda da 500 gb non in raid ( pigrizia ) Processore : intel core i7 940 Scheda audio : Soundblaster x-fi Fatal1ty extreme gamer monitor : asus vw266h vi prego aiutatemi mi sta facendo impazzire |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
la mia è la pro series non è quella li base...cmq grazie del consiglio cerco i driver sul quel sito e faccio come dici tu...tanto al massimo rimetto quelli del disco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Niente da fare...ho disinstallato i driver e messo quelli del sito...nada sempre lo stesso problema...qualcun'altro ha qualche idea o conosce una problematica comune simile alla mia ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Novità...installando un gioco e provandolo ho notato che questo rallentamento è anche video quindi credo proprio che sia un rallentamento del sistema...da cosa puo dipendere ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up...vi prego help è veramente frustrante avere sto sistema e non riuscire a capire il motivo...ho formattato , disinstallato tutto ma niente...per un 2 ore si è sistemato poi ho riavviato e è ritornato il problema
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.