|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
Problema masterizzatore DVD
Se un film su dvd dopo un po inizia a sfarfallare, cosa può essere la causa??
Lettore dvd (ho un Lg rh387), dvd (è un verbatim) o masterizzatore dvd (ho un lg)? Mi è capitato già cn un altro film xò il problema è durato poco!!
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se ti succede esclusivamente con i DVD masterizzati direi che ci sia qualche, seppur lieve, incompatibilità tra questi e il lettore DVD da tavolo. Potresti provare a scriverli a una velocità inferiore o anche superiore, non è mai chiarissimo quale sia la velocità di scrittura ottimale. Oppure provare con una marca differente di DVD-R.
Ciao P.S. Spostato nella sezione "Periferiche di memorizzazione".
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
Devo farmi prestare un dvd da un mio amico x vedere se sono quelli!!
Come velocità li scrivo sempre a 16x e non ho mai avuto problemi. Ultimamente ho fatto 3 film: Milk (leggero disturbo verso la fine), The spirit (l'ha visto un mio amico e mi ha detto ke ci sono dei disturbi) e Defiance (dopo 1 ora diventa inguardabile). Defiance ho provato a leggerlo sia nel pc ke in un altro lettore dvd di casa e sembra ke il problema nn ci sia mandando avanti velocemente il film. Altri suggerimenti?
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.