|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho un problema alla scheda video?...help
salve a tutti da martedi il mio pc si comporta in modo strano e non so se è la scheda video o un maledetto virus..vi posto un paio di screen...che dite voi?
virus1.png virus2.jpg virus3.jpg virus 4.jpg virus 5.jpg un'altro effetto collaterale e che non mi fa vedere i file video nè con media player classic nè con windows media player(il video inizia,si sente il sonoro ma la finestra resta nera) mentre se uso vlc tutto funziona alla perfezione...come vedete dagli screen il problema è circoscritto alla finesta di "lavoro"...questo problema l'aveva fatto anche ieri ma avevo risolto tutto ripristinando il sistema con la sudetta utilità di windows sembrava essere tornato normale ma oggi è ricomparso tutto...che dite è un problema della scheda video o un virus? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao.
Secondo me è un problema di scheda video... Io ti consiglierei prima di tutto di disintalare i driver, scaricare gli ultimi aggiornati e reinstallarli... (Se non ricordo male per nvidia c'è anche un utility che ti permette di rimuovere tutto, per ati non so ).Dopo di che, se i problemi continuano proverei la scheda su altro PC e/o controllerei che è inserita bene (controlla anche le temperature se ne hai la possibilità), se non presenta lo stesso difetto rimonta sul tuo e fai una scansione virus (ma ne dubito) e nel caso formatta. Se i prbolemi ci sono anche sul altro PC è la scheda andata... Ti direi anche di provare un altra scheda sul tuo sistema magari è lo slot della scheda video che non va più. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.

).