|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Codec h.264 su cellulari Symbian .. forse ci siamo
http://www.fastvdo.com/H.264Mobile.html
sperem.. ho proprio voglia di godermi video di questa qualità sul mio nokia 6630 512Mb Bye NB nel programmino che si scarica per il cellulare sono contenuti 10 video (qualità notevole, niente da dire..) codificati in non so quale modo, fatto sta che trasportati su Mac, QT non è stato in grado di aprirli.. Mah chissà che codec hanno usato..
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao..io l'ho provato ma gli unici video che riesco a vedere sono quelli di demo. Come si fa a vedere altri video ovvero quelli che mnetto io sul cellulare??
Grazie. P.S. Io ho un nokia N70 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Un mio amico ha l'95, dai test che ho fatto legge H.264 al profilo base e fino al livello 3.1.
Quindi che usiate QT Pro o chissà che altro per codificare, fate bene attenzione a non usare i profili Principale/Alto perchè avreste poco da sperare di vedere qualcosa, e probabilmente state sbagliando qui |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non sto sbagliando nel codificare.
Il problema è che con quel programma riesco a vedere solo i video di demo ma non i miei codificati in h264. L'N70 di suo non legge i video .mp4 codificati in h264 ma grazie a questo programma dovrebbe me non sò come si fa. Grazie Manua kea non potrebbe rispondere?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Crocetta del Montello, TV
|
salve... sono andato sul sito sopracitato... siamo sicuri che funzioni sul symbian s60 v2 del nokia n70? io sono giorni che cerco di convertire un video in modo che possa essere letto dal mio nokia n70 ma sono arrivato al punto di aver provato ogni combinazione di codifica ma il cel non ne vuole a ke sapere di riprodurre la parte video di un file mp4 (infatti legge solo l'audio).. qlc1 sa dove vanno messi precisamente i codec nel nokia n70? io li avevo messi in una cartella che avevo creato io chiamata "codecs" ma il cel nn li prendeva... nn è ke vanno messi nella cartella "plugins" che sta nella memoria interna del cel in "C:\system\plugins" [usate x-plore x vedere qll cartella] ??? sinceramente nn so più ke fare...
in più sul sito fanno l'esempio con il nokia 6600 ke ha la prima versione del symbian s60 (symbian s60 v1).. la maggior parte delle appl del nokia 6600 nn funzionavano sul nokia 6630 e successivi...
Desktop: Thermaltake Chaser A71, Coolermaster V750, MSI X570S Carbon EK X, AMD Ryzen 7 5800X, Kingston Fury Renegade RGB 4x16GB 3600Mhz, XFX Fatboy RX590, 1TB Sabrent M2 Gen4 + 1TB Crucial M2 + HDD/SSD vari, Win10 Pro x64, Monitor LG 29WL500 29" 21:9, Asus Echelon (CherryMX Black) Laptop: HP nx7300@7400 --> incredibilmente quel reperto archeologico ancora funziona Laptop: Dell Vostro 3500 -> Giusto per avere qualcosa di più moderno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.

R1200R