|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
|
arctic cooling o thermaltake per e6850 occato???
ciao a tutti, per l'e6850 occato a 3,5ghz quale dissipatore scelgo??
arctic cooling freezer 7 pro (19,90€) oppure thermaltake tmg 1i (29,90€) rispetto al dissipatore intel originale si ha un miglioramento, oltre che alla temperatura della cpu, anche di tutto il sistema?? in special modo del chipset della scheda madre??? i dissipatori noctua, thermalright, zerotherm e zalman che costano più del doppio rispetto ai 2 sopra citati, effettivamente sono maggiormante dissipanti??? P.S.: non mi interessa affatto il lato estetico, voglio solamente migliorare la situazione cpu (30° in idle e 55° in full) e chipset (49° in idle e 58° in full).
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni... Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
A quelli evidenziati aggiungo Xigmatech. In ogni caso sì, dissipano di più, e ricorda che il tuo procio scalda come un fornetto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
|
quindi per quelle temperature mi consiglieresti un zerotherm invece di un arctic cooling?
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni... Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
be' è sicuramente più efficace, io mi ci trovo molto bene, altrimenti puoi sempre prenderti un bel scythe mugen 2, per pochi euro in più e avere un dissipatore eccellente.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
direi che un arctic cooling freezer xtreme può andare benissimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.