|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
[MI] Vendo Notebook Acer - Compaq
Devo vendere questi due portatili:
Acer TravelMate 242LC Caratteristiche La scocca si predenta in buone condizioni solo qualche sfrisetto, licenza xp home e installo xp sp3 home prima di consegnarlo. Alla tastiera manca lo SHIFT di destra e a volte lo schermo muovendolo fà dei sfarfallii, a volte, mi è succeso solo un paio di volte! la batteria dura una mezz'oretta. Manca il caricatore, lo usavo con uno universale che non vendo. Chiedo 90Euro _____________________________________________________________ Compaq Evo N1020v In ottime condizioni Pentium 4-M 1,8Mhz 512Ram DDR hd 30Gb Audio JBL Pro Lettore DVD Licenza XP Professional, verrà consegnato con un'installazione di xp nuova e il sp3 integrato. Batteria esaurita. Alimentatore presente ma manca cavo che si collega alla presa di corrente. Chiedo 130euro Tolto dalla vendita in quanto non funziona +! guardate i miei post, lo vendo a pezzi 1) Precedenza a mano 2) non scambio 3) Spedizione a carico dell' acquirente Ultima modifica di manuuu88 : 12-03-2009 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Coda per il compaq. Condizioni estetiche?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
Era messo benissimo! ora non và piu! lo devo togliere dalla vendite
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
up per l'acer
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda per l'Acer intanto che mi informo....
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao e' disponibile ancora lo schermo x l'acer?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Sono in coda e in attesa in un'altra vendita, intanto mi informo, è ancora disponibile l'acer?
EDIT: Ora sono fuori dall'altra vendita, coda per 80 €, se limi
Dell XPS 9570 Powered by Arch Linux || Motorola One Vision Ho concluso con raffaelev, Iceworld, stebru, Dichy, AXIP, Quakeman e Swampo Ultima modifica di jeremy.83 : 22-04-2009 alle 12:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.