|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
[NA + SS] Monitor Tv Samsung 26" HD ready
OFFERTA PAZZAAA!! PRIMA CHE CI RIPENSO!! DEVO COMPRARE LA MOTO!!
VENDESI, COME DA OGGETTO, TV/MONITOR SAMSUNG 26 POLLICI MODELLO LE26S86BDX, DIGITALE TERRESTRE INCORPORATO E ALLOGGIAMENTO PER SAMSUNG CAM PER LA PAY PER VIEW!! HD Ready! CON SCONTRINO, TENUTA BENISSIMO, ANCORA 1 ANNO DI GARANZIA. Prezzo: Da regolamento sarebbe ben oltre i 450 euro, ma ho fretta, quindi: PREZZO BOMBAAAAAA: 350 Euro! PRIORITA' SCAMBIO A MANO CODA MAX 6 ORE IN VENDITA ALTROVE RITIRO PRODOTTO SENZA PREAVVISO SOTTO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Ultima modifica di Urban_Proof : 31-03-2009 alle 18:06. Motivo: prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
CODA
Mi informo sul modello. Quali garanzie mi dai nel frattempo dato che è la tua prima vendita su questo forum ? Hai già venduto su altri canali ? Accetteresti pagamento POST PROVA ? Posteresti fotografie originali del prodotto in vendita ? Resto in attesa di notizie Ultima modifica di Monosinaptico : 31-03-2009 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ho già ceduto con successo un Aspire One A1150. Se vuoi cerca su ebay il mio nick, è lo stesso, ci sono circa 40 feedback positivi. Se hai un account sulla baia, scrivimi e ti risponderò.... Per quanto riguarda il pagamento post prova, niente da fare, pagano tutti anticipatamente, perchè io devo ricevere soldi a metà... Avete dubbi?? beh, nelle regole ho detto che preferisco lo scambio a mano... venite, vedete e se vi piace, ve lo portate Le foto arriveranno... appena avrò un pò di tempo. INTANTO SOTTO GENTEEEEEEEE!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Va bene... resto in attesa delle foto anche perchè non riesco a trovare un riscontro di prezzo ne sulla baia e ne su trovaprezzi... AD OGNI MODO SEMPRE IN CODA |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Sarebbe questo modello?
http://www.samsung.com/it/consumer/d...=LS26TDDSUV/EN è l'unico 26" multimediale che mi da sul sito ufficiale della Samsung. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Il monitor lo danno a 397 nuovo su trovaprezzi.
Fatti due conticini e vedi che il prezzo da regolamento non è quello. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
io l'ho trovato solo qui a ben 514 euro!!!! http://www.twenga.it/prezzi-LE26S86B...V-LCD-127254-0 Ultima modifica di Urban_Proof : 01-04-2009 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
resto cmq in attesa del link |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
mi metto in coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
e allora hai sbagliato tu...
non è il monitor tv da 26" della S (che ce ne è solamente uno). è un semplice televisore da 26" che avendo una uscita vga può connettere un PC (il che è davvero tanto diverso ... ad iniziare dalle risoluzioni e dallo scaler del monitor) |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Edema, novità??
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
up!!
la coda è libera..... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Ciao, se abbassassi il prezzo troveresti sicuramente tanti utenti interessati
è solo un consiglio, non una critica, non vorrei che fraintendessi. Te lo dico perchè io ho mostrato interessamento verso il prodotto giorni fa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.