Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2009, 00:08   #1
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
[PD+SS] nokia 5800 blu PERFETTO

come da titolo vendo nokia 5800 blu di febbraio 2009 completo di tutto, scatola, accessori e scontrino (del centro nokia di padova, mica di un negozietto sfig@to )

sempre tenuto dentro un "calzino" per presevarlo al max e con pellicola protettiva sullo schermo...in poche parole vi sfido a trovare le differenze con uno nuovo..basta vedere gli innumerevoli cell che ho venduto per capire cosa intendo

per le foto posso farle ma non credo serva

il prezzo: 260spedito con corriere assicurato SDA !!

adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:

- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (più di 60trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)

andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Erfass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 09:16   #2
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

mi son dimenticato di aggiungere che il cellulare è garanzia "nokia ITALIA"
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Old 03-04-2009, 10:39   #3
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

255spedito
Old 03-04-2009, 21:35   #4
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

uuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppp
Old 04-04-2009, 11:50   #5
sbirrois
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
scambi con nokia e 66
sbirrois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 11:55   #6
leleweb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
scambi a mano con qualcosa che ho in firma? oppure con nokia 6220 classic?
leleweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 12:12   #7
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
Originariamente inviato da sbirrois Guarda i messaggi
scambi con nokia e 66
Quote:
Originariamente inviato da leleweb Guarda i messaggi
scambi a mano con qualcosa che ho in firma? oppure con nokia 6220 classic?
x entrambi:

mi spiace da devo monetizzare
Old 05-04-2009, 09:37   #8
6680
Member

L'Avatar di 6680

CODA (inviato pm)
6680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 12:23   #9
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
Originariamente inviato da 6680 Guarda i messaggi
CODA (inviato pm)
mi spiace ma a quel prezzo NON sei in coda

anche se in pvt evitiamo ribassi folli
Old 05-04-2009, 15:47   #10
elecim
Senior Member

L'Avatar di elecim

Iscritto dal: Mar 2008
pm per te
elecim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 23:59   #11
jhoony
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
proposta per 240 spedito?se si puo?altrimenti avrei un nokia n96 piu tuo congualgio
jhoony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 20:20   #12
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
ci sono problemi con una vendita di erfass quindi al momento vi consiglio di attendere che tutto si sistemi eventualmente..
Old 15-04-2009, 15:09   #13
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
Originariamente inviato da lucasante Guarda i messaggi
ci sono problemi con una vendita di erfass quindi al momento vi consiglio di attendere che tutto si sistemi eventualmente..
ma stiamo scherzando ?!?!!?? sarai mod ma non credi di stare un po' esagerando ?!?!??

comunque il cell l'ho venduto ad un amico di mio fratello ed è più che soddisfatto...perchè oltre a non essere un lazzarone...le mie cose sono sempre perfette..andatevi a leggere il commento dell'utente che ha comprato da me n95

con questo vi saluto e credo che si possa chiudere
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian