Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2009, 20:09   #1
leomagic
Senior Member

L'Avatar di leomagic

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
Messanger 8 Beta Microsoft

Nessuno l'ha provato?
ho sentito parlare di un supporto della video chiamata..

Concluso affari con: bottoni,skino,semmy83,alex_
leomagic è offline  
Old 27-03-2009, 20:36   #2
FzFz
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
e dove lo trovo? così lo provo....
FzFz è offline  
Old 27-03-2009, 20:44   #3
leomagic
Senior Member

L'Avatar di leomagic

io l'ho scaricata dal torrent..

leomagic è offline  
Old 27-03-2009, 20:51   #4
FzFz
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
mi son messo a cercare anch'io...ma ho letto che non è localizzata nemmeno in inglese ed è parecchio instabile...ai limiti dell'usabilità...se mi smentisci sono contento!!!
FzFz è offline  
Old 27-03-2009, 20:56   #5
les7a7
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Nettuno
chi l'ha provata può commentare?
les7a7 è offline  
Old 27-03-2009, 20:58   #6
Finferlo
Member

L'Avatar di Finferlo

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da FzFz Guarda i messaggi
mi son messo a cercare anch'io...ma ho letto che non è localizzata nemmeno in inglese ed è parecchio instabile...ai limiti dell'usabilità...se mi smentisci sono contento!!!
parecchio instabile, dici?!? diciamo che sono una sfilza di 1 e 0 tirati fuori dal sacchetto della tombola.... cmq, nonostante da quando sia passato a Mac stia mostruosamente subendo il fascino dell'opensource (quindi Adium credo continuaerà ad essere la mia prima scelta), 'sto MSN 8 mi ispira e parecchio, a quanto ho visto/letto in giro.
Finferlo è offline  
Old 27-03-2009, 21:18   #7
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
solo nell'eventualità in cui riusciranno a fare un MSN Messenger per Mac simile al nuovo Windows Live Messenger 2009 potrò pensare di sostituire il mio fido Adium, altrimenti, lunga vita al papero
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline  
Old 27-03-2009, 21:39   #8
leomagic
Senior Member

L'Avatar di leomagic

beh non è molto stabile se si hanno molto contatti,io ho installato anche la versione per avere la lingua in italiano.

leomagic è offline  
Old 27-03-2009, 23:31   #9
Mailor
Senior Member

L'Avatar di Mailor

Iscritto dal: Mar 2007
colgo l'occasione per chiedervi: anche voi cominciate a disintossicarvi da msn?

mi spiego meglio. E' un periodo in cui noto molti cominciare ad abbandonare msn, o ad usalo meno di frequente, in favore di altri protocolli e ovviamente applicativi.

ad esempio, io è un po' di tempo che uso moltissimo skype piuttosto che msn. adium è sempre aperto, ma soddisfo ogni necessità al di là della "chat" su skype.

è così anche per la vostra esperienza?
Mailor è offline  
Old 27-03-2009, 23:37   #10
les7a7
Member

sinceramente io uso mercury.. solamente per il discorso della ricezione dei messaggi non in linea..
les7a7 è offline  
Old 28-03-2009, 03:07   #11
blata
Member

L'Avatar di blata

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da leomagic Guarda i messaggi
beh non è molto stabile se si hanno molto contatti,io ho installato anche la versione per avere la lingua in italiano.
e dove si potrebbe recuperare, di grazia? io ho cercato sul torrent con bit che e su google ma non sono riuscito a recuperarlo in italiano. sono abituato ad utilizzare nel pc wlm al pari che il telefono o il cellulare, ma sul mio MBP quando sono fuori non mi ci connetto quasi mai: mi sembra troppo spoglio, troppo poco personalizzabile (a livello di emoticons, suoni e altre stupidaggini che però mi fanno divertire e a cui mi sono eccessivamente abituato sul pc)
se facessero una versione per mac pari anche al semplice wlm 8.0 io mi ci fionderei al volo, manco a dirlo, anche perchè tra i miei contatti sono l'unico ad avere un mac e mi sono sentito alquanto "debilitato" le volte che ho provato a interagire da lì
blata è offline  
Old 28-03-2009, 20:47   #12
noor83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
nessuno ha mai provato ichat con account gtalk?
noor83 è offline  
Old 28-03-2009, 21:09   #13
Mailor
Senior Member

L'Avatar di Mailor

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da noor83 Guarda i messaggi
nessuno ha mai provato ichat con account gtalk?
io, perché?
Mailor è offline  
Old 28-03-2009, 21:15   #14
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Quote:
Originariamente inviato da Mailor Guarda i messaggi
colgo l'occasione per chiedervi: anche voi cominciate a disintossicarvi da msn?

mi spiego meglio. E' un periodo in cui noto molti cominciare ad abbandonare msn, o ad usalo meno di frequente, in favore di altri protocolli e ovviamente applicativi.

ad esempio, io è un po' di tempo che uso moltissimo skype piuttosto che msn. adium è sempre aperto, ma soddisfo ogni necessità al di là della "chat" su skype.

è così anche per la vostra esperienza?
devo dire di si...

comunque non sono riuscito ad installarlo... l'installer visualizzava solo numeri.. boh!

aspettiamo una versione piu' stabile...
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline  
Old 28-03-2009, 21:43   #15
leomagic
Senior Member

L'Avatar di leomagic

Quote:
Originariamente inviato da marcowave Guarda i messaggi
devo dire di si...

comunque non sono riuscito ad installarlo... l'installer visualizzava solo numeri.. boh!

per codesta cosa cè la traduzione in ita!io l'ho installata tramite quella,ho provato la video chiamata e funziona!però solo video chiamata,nn sono riuscito a fare funzionare la visualizzazione normale

leomagic è offline  
Old 28-03-2009, 22:21   #16
Finferlo
Member

L'Avatar di Finferlo

Quote:
Originariamente inviato da marcowave Guarda i messaggi
devo dire di si...

appunto, quello che è accaduto a me

edit: non so se sia postabile, altrimenti PLEASE cancellate ma non bannatemi....

--link rimosso dal mod--

Ultima modifica di MacNeo : 29-03-2009 alle 13:30. Motivo: link rimosso
Finferlo è offline  
Old 29-03-2009, 03:28   #17
blata
Member

L'Avatar di blata

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Finferlo Guarda i messaggi
appunto, quello che è accaduto a me

edit: non so se sia postabile, altrimenti PLEASE cancellate ma non bannatemi....

--link rimosso dal mod--
fosse per me altro che bannarti: io ti sono devoto
non lo avrei mai trovato altrimenti. e dire che l'ho googolato con una combinazione infinita di parole chiave

Ultima modifica di MacNeo : 29-03-2009 alle 13:29.
blata è offline  
Old 29-03-2009, 11:21   #18
les7a7
Member

voi che l'avete provato,avete notato se hanno implementato i messaggi non in linea?
les7a7 è offline  
Old 29-03-2009, 12:02   #19
Finferlo
Member

L'Avatar di Finferlo

Io cmq non riesco proprio a loggarmi, a qualcuno funziona? Com'è?
Finferlo è offline  
Old 29-03-2009, 12:16   #20
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
ok sono riusito ad installarlo grazie alla traduzione.

piu' tardi provero' il video... per la chat mi sembra stabile, ho notato che ora si possono installare le emoticon personalizzate...
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian