|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
win Xp si rallenta dopo l'inutilizzo
Ciao ragazzi!
problemaccio Allora: 15 mesi fa compro un notebook acer aspire 5920 con vista tutto ok i primi 6 mesi. poi Vista mi stufa e installo xp. e qui son dolori: praticamente dopo un po' (1 ora circa) che non uso il pc in maniera "attiva" ( sopratutto quando lo lascio la notte acceso con il mulo funzionante; ecc) ecco xp mi rallenta. un rallentamento davvero stravagante: è come se per 3 secondi vada, poi per 45 secondi si ferma tutto (cpu, attività hd), poi riprende per altri 3 sec e così via. insomma, con infinita pazienza ci metto 5 min a chiudere le finestre, e al riavvio tutto ok. fino a che non lo lascio un'altra oretta da solo... dopo un mesetto mi sono rotto e ho reinstallato xp. risultati? identici. non ho installato emule, ma se lasco il pc acceso la notte, la mattina me lo trovo impiantato soluzioni? o voi guru o il pc vola dalla finestra
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
più che guru ci vuole un mago da terno al lotto..
comunque controlla le impostazioni dello stand-by e sospensione e disattivale entrambe.... poi vedi come va...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ok. ora provo. domani so dirivi (anche se dubito...mi sa che è un problema hardware...)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.