|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...one_28607.html
Estensione di compatibilità per il noto software di editing fotografico ed un innovativo sistema di compressione dei file raw Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
..la migliore gestioni di immagini del mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si? nn lo conosco attualmente sto facendo sudare abbastanza lightroom e sebbene la mancanza ancora di qualcosa va benissimo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
non lo conoscevo nemmeno io, ma mi pare una soluzione interessante.
Il prezzo (anche se non proprio bassissimo) mi pare accettabile, in particolare confrontandolo con quello di LightRoom.. Io mi diverto a fare foto con una EOS 10D e una EOS 450D (passero' prima o poi ad una EOS 5D) e comincio a non sopportare piu' picasa: pensate possa essere un buon prodotto ? Oppure ci sono altre alternative interessanti ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
ho partecipato a un convegno di fotografia e tutti parlavano di capture one come il non plusultra dei software per la gestione di foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mah io l'ho provato, fermo restando che non ho certo un corpo phaseOne, trovo comunque in tutto e per tutto superiore CNX2 al di là del fatto che scatto con Nikon RAW.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Golasecca
|
WebGallery
mi chiedevo se era possibile, come in lightroom, inserire delle gallery direttamente su web?
Qualcuno mi sa rispondere :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.