|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
ATI Radeon 9550 256 MB su Pentium 4, che giochi potrei mettere?
Salve a tutti , a giorni dovrebbe arrivarmi un ATI Radeon 9550 256 MB da montare su pc pentium 4 composto in questo modo ; mobo Biostar P4SDQ, Intel Celeron overclocked 2.4ghz, ram 756mb, HD 40gb, premetto che tale computer é stato recuperato dai bidoni della spazzatura, l'ho aggiustato e poi gli ho aggiunto dei pezzi di scarto che avevo, alla fine non é nemmeno lentissimo e dato che comunque sarebbe il quarto pc che possiedo, avrei deciso di regalarlo a mio fratello e in attesa dell'arrivo di questa scheda video che mi regalerebbe un mio amico volevo sapere quali giochi potrei installarci da far girare in maniera dignitosa con un monitor da 17 a risoluzione 1024, lo sò ragazzi é un mezzo cesso tutto ma non é costato niente e mio fratello non avendo soldi gli andrebbe benissimo visto che é tutto gratis. Io avrei pensato di mettergli questi giochi: Fifa manager 2006, Pro evolution 2006 e uno sparatutto magari un call of duty 2 o il primo far cry, secondo voi ce la può fare a farli girare sto pc? Adesso funziona con scheda integrata, ho provato a installare stalingrad ma faceva davvero pena, almeno una vga da mettere ci vuole e qualcosa migliorerà...
Ultima modifica di anikanakka : 19-03-2009 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
la 9550 non è il massimo, già se riusciresti a procurare una 9800 pro la situzione giochi cambierebbe molto!
quei giochi che hai elencato tu ti partono, ma non credo riusciresti a giocare bene con i dettagli alti! prova con dettagli medi o bassi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
a medio a 1024 potrebbe andare fluido...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
io avevo un pc del genere:
-pentium 4 a 3ghz -2 gb ram -ati 9600 pro pes 5-6 giravano benissimo sim city girava benissimo (il 4) half life 2 girava STRA bene con i dettagli su alto(O___O) -call of duty 2 girava benissimo -il primo far cry girava così così spero di esserti stato d'aiuto
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
non hai possibilità di provarli?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.